castano ramato

Capelli rossi o castani? Il Warm Copper elimina le indecisioni e regala alla chioma tutta la bellezza delle nuance rame e castagna per la Primavera/Estate 2020.

castano ramato

Vuoi rinnovare la tua base naturale castana aggiungendo un tocco di colore caldo e avvolgente? Il Warm Copper è la colorazione che fa per te. Delicata e naturale, regala alla chioma brillantezza e intensità grazie al sapiente mix di nuance ramate e castagna per un risultato morbido e ricco di sensualità. Ecco tutto quello che devi sapere su questa colorazione e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Warm Copper: il rame caldo perfetto per le basi naturali castane

Le amanti delle colorazioni rosse sanno bene che non è sempre facile trovare la giusta nuance in grado di fondersi alla perfezione con la base castana, soprattutto se scura, senza creare contrasti troppo netti o stravolgere l’hairlook. Se desideri un risultato il più naturale possibile, allora il Warm Copper è la colorazione perfetta per le tue esigenze. Questo haircolor, infatti, fonde insieme la luminosità e la brillantezza delle nuance ramate, con tonalità più scure, dense e profonde che vanno dal castagna al cioccolato, creando sfumature multi-sfaccettate studiate su misura sulla base naturale di partenza. Ma a chi sta bene il Warm Copper e con quale taglio portarlo? Scopriamolo subito.

https://www.instagram.com/p/B7bONgfIasj/

Warm Copper: a chi sta bene e quale haircut scegliere

Trattandosi di una colorazione adatta anche a basi naturali di castano molto scuro, il Warm Copper, rispetto al ramato classico e dorato, si sposa anche con carnagioni olivastre oltre che con carnagioni chiare. Ogni cliente ha una situazione di partenza diversa, per questo è importante prenotare prima una consulenza con i nostri Professionisti Alexim per ricevere consigli tailor-made sulla colorazione più adatta non solo alla carnagione, ma anche al tipo di capelli, ai lineamenti e al colore degli occhi.

Per quanto riguarda gli haircut, invece, non ci sono regole: questo castano ramato 2020 ha un effetto molto naturale e omogeneo sulla chioma quindi, rispetto ai balayage con contrasti chiaro-scuri più netti, sta benissimo anche con tagli corti e molto corti oltre che con quelli lunghi.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK