vanilla lilac hair

Una colorazione pop per tutte le clienti che vogliono dare un tocco di colore alla propria chioma bionda. Ecco i Vanilla Lilac Hair!

vanilla lilac hair

C’è chi ama le colorazioni classiche e senza tempo e chi vuole osare… con stile! Se fate orgogliosamente parte del secondo gruppo e siete amanti delle colorazioni chiare e luminose, i Vanilla Lilac Hair sono l’hair trend che fa per voi. Un biondo sfumato sui toni del lilla, del rosa o del pesca per regalare un tocco di estrosità alla chioma senza esagerare e mantenendo l’hair look elegante e sensuale! Ecco tutto quello che dovete sapere su questa nuova colorazione 2018 e sulla variante Alexim Parrucchieri studiata per la Milano Collection già in voga da quest’estate!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

vanilla lilac hair

Vanilla Lilac Hair: la nuova colorazione dalle sfumature pop

Sfumati, delicati e ricchi di personalità. I capelli Vanilla Lilac Hair sono diventati la colorazione dell’inverno 2018 grazie al mix perfetto tra la luminosità del biondo e la dolcezza delle sfumature rosate del lilla. La base può essere bionda naturale o castana: nel primo caso i passaggi per realizzare questo tipo di hair color saranno ovviamente di meno, ma anche con una base scusa il risultato è assicurato grazie all’applicazione di highlighters chiari sulle lunghezze che sfumano poi in lievi e morbide nuance Lilac.

vanilla lilac hair

Il biondo è, appunto, sulle tonalità del vaniglia, quindi una colorazione opaca e raffinata che non rischia di andare in contrasto con il lilla ma, anzi, crea una continuità graduata in grado di donare alla chioma uno stile originale ma sobrio, perfetto quindi anche per chi deve andare a lavoro e affrontare appuntamenti formali.

Ma non finisce qui, perché se siete amanti di questa colorazione e volete sperimentare una sfumature diversa, potete provare anche l’hair color ideato dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri, già in voga da questa estate! Di cosa parliamo? Del Peach Ice Blonde by Alexim Parrucchieri!

vanilla lilac hair

Vanilla Lilac Hair: la variante per chi ama le nuance pescate è il Peach Ice Blonde

Quest’estate vi abbiamo presentato la nostra Milano Collection, ovvero tre colorazioni ideate dai nostri Professionisti sulla base dei gusti e delle tendenze delle nostre clienti milanesi. Il risultato è stato un enorme successo ed è per questo che, se amante i Vanilla Lilac Hair, non possiamo non consigliarvi la nostra variante. Il Peach Ice Blonde, infatti, è una colorazione che valorizza la chioma bionda con sfumature pescate luminose e vibranti. Rispetto ai capelli lilla, questo hair color è più vivace e intenso e la sua eleganza sta proprio nella perfetta fusione dei toni freddo del biondo platino con quelli delicati ma sfavillanti del pesca.

Ma a chi stanno bene queste colorazioni? Scopriamolo subito!

vanilla lilac hair

Vanilla Lilac Hair e Peach Ice Blonde: a chi stanno bene?

Entrambe queste colorazioni possono essere sfoggiate sia da chi parte da una base naturale bionda che da una base naturale castana. Nel primo caso, come abbiamo specificato, il trattamento sarà più veloce e meno aggressivo ma i risultati sono assicurati per entrambe! Per quanto riguarda la carnagione, questo tipo di colorazioni si sposa preferibilmente con pelli chiare o neutre e molto meno con quelle olivastre perché i toni caldi sono praticamente assenti e quindi si rischia un contrasto poco piacevole.

vanilla lilac hair

E per i tagli di capelli? Tutte le colorazioni sfumate rendono alla perfezione su una chioma lunga, ovviamente, come un lob o uno shag bob, ma un caschetto medio (che arrivi alle spalle o poco sopra) renderà comunque alla perfezione l’effetto graduato di questi hair look!

Pronte a provare i Vanilla Lilac Hair o il Peach Ice Blonde? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi la colorazione perfetta!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim