Quali sono le ultime tendenze capelli rossi da provare assolutamente? Ecco i trend must della stagione per capelli rossi rame e mogano!

 

ultime tendenze capelli rossi

I capelli rossi sono i nuovi capelli castani? Per alcune pare proprio di sì. La tendenza red hair, infatti, sta spopolando ovunque, dando vita a nuove colorazioni ricche di fascino e versatilità per regalare alla chioma tutto il fascino delle nuance rosse. Da Gigi Hadid ai trend su TikTok, come portare i capelli rossi? Ecco tutto quello che devi sapere sulle ultime tendenze capelli rossi rame e mogano e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli rossi 2021

instagram @gigihadid

Ultime tendenze capelli rossi: il bloodstone red di Gigi Hadid

Luminosi, vibranti e ricchi di riflessi cangianti: tra le ultime tendenze capelli rossi spiccano i capelli sfoggiati dalla modella Gigi Hadid, che si attestano come ultimissimo trend della stagione. L’hair color è super versatile e multi-sfaccettato: da una parte, richiama i toni brillanti di un rosso intenso e luminoso al tempo stesso, dall’altra mostra tutto il fascino bronde di una colorazione che, seppur declinata sul rosso, regala la stessa attitudine sensuale e casual al tempo stesso delle colorazioni castano-bionde. La colorazione è intensa e avvolgente e si ispira alla pietra bloodstone, da cui deriva il nome che è stato dato all’haircolor. Insomma, un mix perfetto da sfoggiare questa stagione per chiunque voglia donare alla propria chioma la carica energica dei capelli rossi.

tendenze capelli rossi 2021

instagram @mollymcarthur

Ultime tendenze capelli rossi: il castano ramato di Molly McArthur

Tutto è iniziato da TikTok, su cui la modella Molly McArthur pubblica i suoi video. Per il pubblico è stato letteralmente impossibile non innamorarsi della sua incredibile chioma castano-ramata ed ecco che la tendenza è fatta! Luminosa, avvolgente, sobria e d’impatto al tempo stesso: la colorazione rame è forse tra le più amate in assoluto, soprattutto per chi desidera sfoggiare i propri capelli rossi come un castano avvolgente, ottenendo un risultato che non passa inosservato ma sa essere anche casual e versatile. La modella Molly McArthur lo sa bene e sfoggia su TikTok il perfetto haircolor rame in grado di far innamorare tutte delle ultime tendenze capelli rossi.

tendenze capelli rossi 2021

instagram @jessicachastain

Ultime tendenze capelli rossi: il golden copper di Jessica Chaistain

Se desiderate un rosso più vicino al biondo che al castano allora la tendenza golden copper è quella che stavate cercando. Si tratta di un rosso ramato su base dorata con un risultato estremamente luminoso e brillante, in grado di valorizzare gli incarnati più chiari. Il risultato è un’alternativa al biondo da sfoggiare per regalare alla chioma un haircolor multi-sfaccettato in grado di sposarsi alla perfezione con toni freddi e chiari.

capelli rossi 2021

instagram @mollymcarthur

Ultime tendenze capelli rossi: con che tagli di capelli portarle?

Non ci sono regole, ma l’ultimo trend di quest’anno è la chioma lunghissima rossa. Potete optare per un taglio scalato o pure ultra-geometrico o, ancora, wild&messy, l’importante è che la chioma sia molto lunga e permetta alle nuance che compongono la colorazione di brillare su tutte le lunghezze. Ovviamente anche i capelli corti o medi sono perfetti con gli haircolor rossi, soprattutto i bob, come queste tendenze caschetto o gli ultimi arrivati in casa caschetti: lo Sliced Bob e il Choppy Lob.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK