tendenze capelli biondi 2020

Le vacanze stanno finendo ed è già ora di iniziare a pensare ai prossimi trend. Ecco le ultime tendenze capelli biondi 2020 da provare assolutamente!

tendenze capelli biondi 2020

Getty Images

Dopo aver esplorato le tendenze capelli biondi 2020, è arrivato il momento di scoprire cosa ci riserva il futuro. La fine delle vacanze porta sempre con sé la fine dell’estate, ma anche la voglia di ricominciare la propria vita quotidiana e apportare nuovi cambiamenti positivi alla propria routine! Le ultime tendenze capelli biondi 2020 arrivano al momento giusto per portare nuova luce e splendore sui tuoi capelli e rinnovare il tuo look per ricominciare con grinta e fascino!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

tendenze capelli biondi 2020

instagram @emrata

Ultime tendenze capelli biondi 2020: il biondo con base scura di Emily Ratajkowski

Ci ha fatto innamorare nel primo istante in cui la modella ha deciso di esibirlo sui social: il biondo con base scura di Emily Ratajkowski porta con sé il perfetto mix di luminosità e contrasto, per un effetto fresco, moderno e originale.

Un tempo le radici scoperte venivano considerate un difetto o semplicemente un avvertimento che era arrivato il momento di tornare dal parrucchiere per dare una ritoccata al colore. Oggi, invece, sono un vero e proprio trend, anche grazie alle celeb che hanno sfoggiato il biondo con base scura negli anni sapendone dimostrare il fascino e la capacità di mettere in risalto un look moderno, determinato e ricco di fascino. Emily Ratajkowski è l’ultima ad aver scelto questa colorazione, ma non è di certo l’unica: Hailey Biber, Cara Delevingne e Kim Kardashian ne hanno fatto ampio sfoggio negli scorsi mesi, ognuna portando una versione declinata ad hoc sul proprio capello e sulle sfumature più adatte.

tendenze capelli biondi 2020

instagram @melissasatta

Ultime tendenze capelli biondi 2020: il balayage burro + miele di Melissa Satta

Se la prima parte dell’anno è stata caratterizzata da una polarizzazione delle tendenze che vedeva da una parte la scelta di biondo nude come il burro e dall’altra quella delle nuance calde del miele, adesso è il momento di giocare con sfaccettature diverse e mixare i due toni in un affascinante balayage. D’altronde perché scegliere quando si può trarre il meglio da entrambi? La luminosità della chioma diventa tridimensionale, passando da schiariture più bianche e neutrali a nuance morbide e dorate, per un risultato finale in grado di riflettere uno stile naturale perfettamente in equilibrio con la base sottostante castana!

tendenze capelli biondi 2020

instagram @thairapybyjocelyn

Ultime tendenze capelli biondi 2020: il Nordic White per le amanti del biondo platino

Ideale per tutte le amanti del vero biondo ghiaccio, il Nordic White è pronto a illuminare la chioma e trasformare l’hair look in una colorazione d’impatto, perfetta sia per chi sceglierà di restare in città o fuggire verso le montagne, sia chi preferirà sfoggiarlo in spiaggia, abbinandolo a un’abbronzatura perfetta. Il colore si ispira ai paesaggi invernali nordici, alla neve e al potere brillante e ultra-riflettente del platino, ma è ideale anche per la stagione estiva in quanto i toni freddi e neutri sono in realtà in grado di catalizzare la luce solare e assumere sfaccettature biondo ancora più sorprendenti durante le giornate estive. Il Nordic White è tra le tendenze capelli biondi 2020 da provare assolutamente se siete in cerca di un nuovo hair look d’impatto e ricco di luce, ma a chi sta bene e come portarlo? Scopriamolo subito!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK