A pochissimi giorni dalla fine del fashion event più importante dell’anno, riguardiamo i momenti più glamour sulla passerella e i scopriamo i trend capelli Milano Fashion Week 2018 che ci hanno colpito di più!

Martina Mariotti Photographer
Dopo un’intensa settimana tra party, eventi e una folla di fashionisti pronta a dominare le strade centrali della nostra città, la MFW volge al suo termine. Cosa ci ha lasciato questa settimana della moda? Quel tocco fashion in più, sicuramente, ma anche molte indicazioni su quali saranno le principali tendenze capelli che domineranno l’universo Moda Donna quest’anno. Avete osservato con attenzione tutti gli hairlook sulle passerelle? Quali sono i trend capelli Milano Fashion Week 2018 da copiare?
Scopriamolo subito!

Martina Mariotti Photographer
Trend Capelli Milano Fashion Week: geometrie simmetriche
Righe centrali, capelli ultra lisci dalle lunghezze libere e pettinatissime o raccolti in rigidi chignon. Una delle tendenze principali in fatto di hairstyle è la chioma simmetrica e ultra minimal.

Martina Mariotti Photographer
Da Alberta Ferretti a Piccione Piccione: i capelli tornano a colorazioni effetto naturale, dal castano nocciola al biondo nude, e vengono sfoggiati in una versione classica e senza tempo. Romantici, se raccolti in code o chignon ultra minimalisti raccolti da fermagli impreziositi, e austeri quando vengono sfoggiati in tutta la loro lunghezza.

instagram @albertaferretti
La riga centrale è d’obbligo e regala un look versatile da abbinare a outfit eleganti o casual. Un hairstyle semplice ideale per ogni situazione.

Martina Mariotti Photographer
Trend Capelli Milano Fashion Week 2018: sleek mania
Il trend più amato nel fashion business e tra le celeb torna sulle passerelle della Milano Fashion Week e si declina in una tendenza che sembra proprio non voler lasciare il podio degli hairstyle più amati.

instagram @modelclub
Parliamo dello sleek, l’effetto bagnato sui capelli che regala un fascino androgino e avanguardistico alla chioma. Già sfoggiatissima sui red carpet e sui profili instagram delle star, lo sleek torna alla MFW e si conferma il trend capelli da seguire nel 2018.

instagram @elletaen
Da Philosophy di Lorenzo Serafini a Christian Pellizzari, i capelli effetto sleek vengono sfoggiati in bob cortissimi e minimal e raccolti futuristici dal carattere mascolino.

Martina Mariotti Photographer
Trend Capelli Milano Fashion Week 2018: il fascino dello stile boyish
Chiome androgine ma anche un po’ mascoline. I trend capelli Milano Fashion Week 2018 ci mostrano tagli e acconciature in pieno stile boyish, che si declinano i pixie cut composti e pettinatissimi, bowl cut geometrici e rasature estreme.

Martina Mariotti Photographer
Il taglio corto dominerà gli hairstyle di quest’anno come ci mostrano influencer e star che hanno partecipato alla Milano Fashion Week e firme della moda come Gucci. Via libera anche alle colorazioni più eccessive e ai colori bleach (scoloriti) come l’ice blonde.
Quali di queste tendenze è la vostra preferita? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per ricreare i migliori trend capelli Milano Fashion Week 2018 sulla vostra chioma!
Scopri il nostro team di professionisti Alexim
- Martina Mariotti Photographer
- Martina Mariotti Photographer