parrucchiere milano

Tre colori per tre lunghezze: ecco le ispirazioni del momento, direttamente dalle celeb, per abbinare alla perfezione haircut e colorazione per un look che comunica voglia di un nuovo inizio!

parrucchiere milano

Lunghi, medi o corti? E di che colore? Ogni cliente ha gusti molto specifici e speciali e non è possibile creare abbinamenti che vadano bene a tutte. E non sarebbe neanche giusto, perché ogni hair look rispecchia la personalità di chi lo sfoggia. Se state cercando ispirazioni nuove per rinnovare la chioma, sia nella colorazione che nel taglio, ecco tre combo haircut e colore del momento direttamente dalle celeb e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

https://www.instagram.com/p/B_DPzdkjG6V/?utm_source=ig_web_copy_link

Capelli lunghi con colpi di luce naturali, come gli highlights caramello di Selena Gomez

Base naturale scura, ma in cerca di qualcosa di diverso dal solito balayage? Selena Gomez offre l’ispirazione glamour del momento. I capelli cioccolato e caramello sono una tendenza assoluta perché arricchisce la base ultra dark di highlights densi, sensuali e dalle sfaccettature biondo-dorate. Diversamente dal balayage, i colpi luce caramello sono più delicati, tavolta accennati, per regalare un effetto naturale e illuminare senza creare contrasti. Per questo un taglio lungo, magari scalato, è l’ideale per sfoggiare al meglio questa colorazione e lasciare che la chioma risplenda in tutta la sua bellezza sotto il segno di questo connubio affascinante tra chocolate e caramel!

Capelli medi con balayage biondo e shadow roots, come il mullet nude di Miley Cyrus

Se volete rinnovare drasticamente il vostro hairlook e concedervi un taglio ultra estivo, giovanile e ribelle, il mullet di Miley Cyrus è ciò che stavate cercando. Originale, stravagante e ricco di fascino, è caratterizzato da scalature molto evidenti e un gioco di pieni e vuoti d’ispirazione anni Ottanta e punk-chic. A renderlo brillante e pieno di energia è il balayage biondo con shadow roots, ovvero con radici scure lasciate ben in evidenza. La colorazione è nude, un biondo molto neutrale e dolce che aumenta il contrasto con la base naturale e rende il match ancora più sfrontato e particolare. Una combo per le più coraggiose, che vale assolutamente la pena provare.

Capelli cortissimi con riflessi delicati cenere, come il pixie cut di Rubie Rose

Non esiste solo il biondo per i Pixie Cut, ma anche un castano arricchito di sfumature mushroom, ovvero di un mix perfetto di biondo cenere, beige e marrone nocciola. Questa combo è particolarmente indicata per le carnagioni olivastre, oltre che per quelle più chiare, e per chi con l’arrivo dell’estate preferisce highlights più delicati e morbidi, per evitare la manutenzione estiva di colorazioni tendenti al biondo. L’ispirazione di Rubie Rose è ideale per illuminare in maniera sofisticata la chioma e il volto, creando i punti luce perfetti per un hair look armonico e molto particolare.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK