las-vegan-circolo-magnolia-3

Siete in cerca di un’attività interessante e gustosa per il weekend? A Milano torna Viva Las Vegan, con tanto food, yoga, area detox e molto altro!

las-vegan-circolo-magnolia-2

Cosa fare a Milano questo weekend? Se siete in città ma volete godervi una domenica all’aperto alla scoperta di un lifestyle interessante e stimolante come quello vegano, Viva Las Vegan è l’evento che fa per voi. Una giornata per assaporare specialità vegan, per rilassarsi e concedersi una pausa salutare tra lezioni di yoga, showcooking e drink rinfrescanti!

las-vegan-circolo-magnolia-1

LAS VEGAN: TORNA L’EVENTO DEDICATO AL LIFESTYLE VEGANO

Sarà a Milano, nello specifico al Circolo Magnolia, il 22 luglio. Viva Las Vegan – Un giorno di cose belle del mondo vegano è la manifestazione organizzata dal Circolo Magnolia in collaborazione con Essere Animali & Vita Da Cani che vi farà trascorrere una domenica di relax e benessere a contatto con il lifestyle vegano.

Che siate vegani o solo foodies curiosissimi, questo è l’evento perfetto per trascorrere una giornata all’aperto tra degustazioni, stand ricchi di prodotti dedicati al mondo vegan e non solo! Ecco tutto quello che dovete sapere su Viva Las Vegan e le attività offerte da questo evento!

las-vegan-circolo-magnolia-4

LAS VEGAN: TRA FOOD, YOGA E DETOX

Viva Las Vegan è l’occasione perfetta se siete curiosi di scoprire di più sul lifestyle vegan e immergervi in un’esperienza di relax e benessere a Milano. L’ara food proporrà specialità vegane in tutte le salse: dai fritti di Miveg, ai piatti tradizionali in chiave vegana del Bistrot Magnolia fino ai gelati della Gelateria Fior Di Loto e i noodles de Il Bruno Cibo Selvaggio.

las-vegan-circolo-magnolia-3

Ma non solo: ad animare questa giornata ci saranno workshop, showcooking e molto altro. Alle 17.30, per esempio, sarà possibile partecipare a una lezione di yoga aperta a tutti, a cura di Flavio Romano di YogAnima, mentre alle 19 ci sarà la wellness walking basata su tre principi fondamentali: camminata, alimentazione e atteggiamento mentale.

Da accompagnare al food ci saranno anche spremute e tè freddi realizzati artigianalmente nell’area detox per rinfrescare e depurare corpo e mente.

Tutte le info dell’evento sulla pagina Facebook di Viva Las Vegan!