affordable art fair 2020 milano

Torna Affordable Art Fair a Milano, la fiera dell’arte per le tasche di tutti. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla manifestazione che si svolgerà dal 7 al 9 febbraio 2020!

affordable art fair 2020 milano

Se siete amanti dell’arte o semplici curiosi, dal 7 al 9 febbraio 2020 non potere perdere Affordable Art Fair 2020, la fiera dell’arte per le tasche di tutti. La manifestazioni, di importanza mondiale, si svolge in tantissime città, come Londra, New York e Singapore e, quest’anno, festeggia i suoi primi dieci anni a Milano. Ecco le informazioni più importanti sull’evento!

Affordable Art Fair 2020: il programma

Il tema della decima edizione di Affordable Art Fair 2020 sarà Experience the unexepected, l’esperienza dell’inaspettato. L’arte di quest’anno sarà infatti nuova, sorprendente, emozionante e, soprattutto, raggiungibile economicamente. Un’occasione per i collezionisti in erba e per gli amanti dell’arte che potranno avere la chance unica di portare a casa un’opera. Ma anche l’emozione per chi vuole solo scoprire e lasciarsi affascinare, per navigare nel nuovo panorama dell’arte e godere di un fine settimana all’insegna della cultura ad alto valore concettuale ed estetico.

L’edizione di quest’anno prevede la partecipazione di 85 gallerie, 31 in più degli anni precedenti, dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla grafica, con opere che non andranno oltre il prezzo di 7.500 euro. Tavole rotonde, incontri, eventi speciali e uno spazio interamente dedicato all’illustrazione animeranno l’evento nei giorni tra il 7 e il 9 febbraio per permettervi di scoprire i protagonisti che dominano lo scenario artistico contemporaneo e approfondire la vostra passione grazie ai volti e alle voci dei professionisti che mantengono vivo il settore.

Ci sarà anche uno spazio bimbi, aperitivi d’occasione e aperture speciali per una shopping experience diversa dal solito. Per scoprire il programma completo di Affordable Art Fair 2020 potete consultare il sito ufficiale dell’evento. Il prezzo del biglietto è variabile, mentre per i bambini e i ragazzi sotto i 16 anni l’ingresso è gratuito.