terracotta hair

Arriva il castano ramato che sta bene a tutte: ecco i Terracotta Hair, la nuova colorazione Primavera/Estate 2019.

terracotta hair

Sei in cerca di una colorazione ramata in grado di sposarsi alla perfezione con la tua base naturale castana? I Terracotta Hair sono i capelli sfumati che fanno per te. Quest’anno le tendenze parlano chiaro: il rosso è il nuovo biondo e sono tantissime le colorazioni tra cui scegliere per sfoggiare una chioma fiammeggiante. Dai Red Velvet Hair, i capelli rossi accesi e brillanti, ai Copper Hair, il rame puro sulla chioma. La nuance color Terracotta si colloca esattamente a metà tra queste gradazioni e ti permette di sfoggiare un colore rosso ramato e brillante, in grado di fondersi alla perfezione con la base castana. Scopriamo subito le qualità di questo hair color e a chi sta bene.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

terracotta hair

Terracotta hair: i capelli rossi Primavera/Estate 2019

Tra il rame, l’oro e il mattone: i capelli color Terracotta fondono insieme le nuance morbide del castano con la brillantezza delle tonalità rosso-ramate, per ottenere una chioma in grado di splendere in tutta la sua naturalezza. Scegliere la colorazione rossa adatta ai tuoi capelli e alla tua carnagione non è sempre facile. Per questo, la colorazione Terracotta, è consigliata per chi ama le tinte versatili e in grado di essere declinate a seconda delle esigenze.

terracotta hair

Questo è possibile grazie all’unione di diverse tonalità in grado di regalare un effetto cangiante e multi-sfaccettato. L’ocra e l’oro per chi desidera una chioma che splenda con i riflessi del biondo, ma anche mogano, rame e mattone, per assicurare al capello l’intensità e la sensualità del rosso-castano. Ma a chi stanno bene i Terracotta Hair e come sfoggiarli?

terracotta hair

Terracotta hair: a chi stanno bene e quali tagli scegliere?

Trattandosi di una colorazione estremamente versatile, i capelli color Terracotta stanno bene a tutte. Da declinare sulle tonalità più chiare e vicine al biondo-ramato se hai una carnagione chiara oppure sul mogano e il mattone se la tua pelle è olivastra, questa colorazione è in grado di soddisfare tutte le esigenze. Non solo: l’effetto è ipnotico ed esotico per gli occhi chiari, mentre risulterà estremamente sensuale e avvolgente se vanti un’iride più scura.

terracotta hair

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda i tagli capelli 2019, questa colorazione è perfetta soprattutto se sfoggiata su una chioma lunga o medio-lunga: insomma, via libera a Long Bob e Collarbone Cut, mentre sono assolutamente consigliati tagli corti e cortissimi. Se sei ancora indecisa sul tuo prossimo haircut, ecco i migliori tra cui scegliere per ottenere un risultato perfetto con questa colorazione.

Pronta a provare i Terracotta Hair? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza specializzata sulla tua chioma e sulla colorazione più adatta al tuo look!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim