styling capelli 2020

Quali sono le principali tendenze styling estive? Dopo aver scelto il vostro nuovo hair color e il taglio perfetto per la nuova stagione, ecco gli styling da provare assolutamente un nuovo look all’insegna dello stile!

styling capelli 2020

Il countdown per la stagione estiva è finalmente partito e, con lui, la voglia di sfoggiare hair look sempre più particolari e ricchi di stile. Dopo aver deciso il nuovo taglio di capelli e l’hair color perfetto da abbinargli, è arrivato il momento di scoprire le principali tendenze styling capelli 2020 per l’estate e come valorizzare la vostra chioma con accessori e acconciature di tendenza. Ecco tutti i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

styling capelli 2020

@shelleygregoryhair

Raccolti con i fiocchi: gli accessori must per lo styling capelli 2020

I fiocchi sono gli accessori irrinunciabili per chi vuole assicurarsi acconciature e styling estivi versatili e ordinati, ma sempre all’insegna dello stile. Minimal o colorati, da realizzare con nastri di raso o con foulard damascati: i fiocchi permettono di realizzare hairstyle sempre diversi tra loro, soprattutto sulle chiome più lunghe, e di giocare con stili diversi da sfoggiare a seconda delle occasioni.

styling capelli 2020

@ashleyantoinebeauty

Code e chignon (alti o bassi) sono tra le acconciature più gettonate da realizzare con i nastri e fiocchi, da portare ben ordinate e con un finishing lucido o morbide con ciocche ribelli a contornare il volto. Ma gli hairstyle must di quest’estate sono soprattutto gli half-updo, ovvero i semi-raccolti, in grado di tenere racchiusa solo la parte superiore della chioma per lasciare libere le lunghezze e realizzare uno styling più selvaggio, bohémien ed estivo. Il segreto, comunque, è anche non ci sono regole e potete sbizzarrirvi per realizzare l’hair look più adatto al vostro stile partendo da questi semplici e accattivanti accessori.

styling capelli 2020

@samlindsayartistry

Intrecci inediti e originali per styling capelli 2020 inaspettati

Un’altra maxi tendenza sono gli intrecci inediti, ovvero le rivisitazioni artistiche di classici chignon, trecce e code, realizzati da professionisti come il nostro Team Alexim per stravolgere semplici raccolti e donare un nuovo stile alla chioma. Il segreto di questi styling, quindi, è nell’abilità delle mani che li realizzano: dagli chignon perfettamenti annodati a trecce composite e code super lucide, ogni acconciatura ha uno styling definito e curato nei minimi dettagli perché realizzato con una visione artistica e professionale.

styling capelli 2020

@maneaddicts

L’estate è una stagione perfetta per sfoggiare raccolti home made e utilizzare accessori pratici e casual, ma la tendenza assoluta per le occasioni speciali e tutte le situazioni in cui non si vuole passare inosservate, è realizzare sulla chioma vere e proprie opere di styling in grado di plasmare lo stile e stravolgere il semplice concetto di raccolto. Per realizzarli, vi basterà contattare i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

styling capelli

@mmmvita

Styling capelli 2020: il ritorno delle treccine

Le mini-braids sono ufficialmente tornate e sono pronte ad arricchire i vostri hairstyle donandogli un fascino tutto nuovo. Misteriose e sensuali, ma anche giocose e giovanili, le treccine possono essere declinate in tantissimi modi diversi per realizzare stili originali, sia casual che eleganti. Da realizzare utilizzando solo porzioni dei capelli, possono essere arricchite da catene e hairpiercing o essere lasciate semplici e minimal, magari raccolte da elastici colorati o particolari. Tutto sta nello scegliere il tipo di risultato che sperate di ottenere e consultare i nostri Professionisti Alexim per realizzare styling più elaborati e importanti!

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK