tendenze colore capelli 2019

Tendenze colore capelli 2019: ecco tutti gli haircolor in voga per il prossimo anno, per un hairlook sempre di moda!

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Il nuovo anno si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere il vostro prossimo haircolor per sfoggiare una chioma perfetta. Quali scegliere? Ecco le tendenze colore capelli 2019, per iniziare il nuovo anno con capelli alla moda e un look sensuale, elegante e d’impatto, ideale per i vostri gusti!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Tendenze colore capelli 2019: tutte le tendenze per capelli biondi, dal nude al platino

Se siete amanti del biondo e cercate un haircolor di tendenza per regalare alla vostra chioma brillantezza e luminosità, il 2019 sarà l’anno ideale per scegliere alcune delle colorazioni più in voga del momento. Sono, infatti, molte le nuance di tendenza sui toni del biondo, ideali per tutti i gusti e i tipi di carnagione. Ecco le migliori tendenze colore capelli 2019 per chiome bionde!

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Vanilla Chai

Un biondo dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del vaniglia.  Morbido e luminoso, il Vanilla Chai regala il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde, perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale. Proprio per questo, infatti, questo colore è perfetto per chi parte da una base scura e vuole sfoggiare il perfetto balayage che degrada in una colorazione più chiara, perché nasce dalla fusione di torni che vanno dal biondo scuro al medio, con un risultato ricco di equilibrio e sensualità!

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Blonde Roast

Volete una chioma bionda, estremamente d’impatto, che metta in risalto il contrasto tra il chiaro e lo scuro? Il Blonde Roast è la colorazione ispirata a una speciale miscela di Starbuck e che, quindi, presenta lo speciale effetto tostato del caffè che si mischia alla dolcezza del latte. Nello specifico, questo tipo di blend, rappresenta il perfetto mix di nuance che vanno dal castano al biondo freddo, passando per sfumature intermedie come quella del nocciola. Insomma, se desiderate una chioma sfumata che non passa inosservata, il Blonde Roast è la vostra colorazione per il 2019!

Baby Blonde

Il Baby Blonde è il platino che non smette di andare di moda. Ideale per chi non vede l’ora di sfoggiare un look eterno, glaciale e ricco di personalità e fascino. Il risultato è una chioma dal fascino etereo e iridescente dove le nuance chiarissime si fondono alla perfezione creando highlights inaspettati grazie a un misurato equilibrio di sfumature studiate ad hoc. Non è un caso che stiano conquistando le chiome di chi ama osare ed è in cerca di una colorazione che renda il proprio hairstyle particolare e al tempo stesso estremamente minimal.

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Tendenze colore capelli 2019: tutte le tendenze per capelli castani

Volete sfoggiare il perfetto castano per il 2019? Arricchito da nuance caramello, calde e sensuali, o da quelle più fredde ispirate al caffè, il prossimo anno sarà l’anno dei castani speciali, multi-sfaccettati ed estremamente glamour! Ecco i trend tra cui scegliere se non vedete l’ora di dare un tocco in più alla vostra chioma!

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinteres

Honey Brown

Per chi ha la chioma castana, ma è sempre in cerca di colorazioni in grado di illuminarla, la decolorazione può essere un problema. Perché non scegliere un hair color più naturale quindi? Se non avete ancora trovato quello in grado di farvi innamorare e sapersi sposare alla perfezione con i vostri capelli, la nuova tendenza della stagione fa proprio al caso vostro. Si tratta dei capelli Honey Brown, il nuovo trend per le castane che vogliono arricchire la propria chioma di punti luce, mantenendo un effetto naturale e creando un gioco di nuance caldo e sensuale. Il significato  di “honey brown” è, letteralmente “castano miele”: questa colorazione è infatti caratterizzata dalle sfumature bionde da applicare sul capello castano, che si ispirano all’intenso colore del miele e danno vita a un biondo energico ed elegante, le cui nuance vanno dal caramello all’oro scuro e sono in grado di fondersi perfettamente con la base naturale castana.

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Cold Brew Hair

Capelli ispirati alle sfumature del caffè, ideali per essere declinate su tutti i tipi di capelli castani! I Cold Brew Hair sono la nuovissima tendenza per chi è in cerca di un nuovo castano autunno 2018 che accenda di luminosità la chioma e le regali nuovie nuance dal forte impatto estetico e dall’effetto tridimensionale! I Cold Brew Hair si ispirano principalmente al colore del caffè freddo americano e racchiudono una vasta gamma di nuance da declinare sulla chioma castana a seconda dei gusti e delle esigenze della Cliente. Il mix è studiato e le colorazioni che si fondono sul capello vanno dal castano cioccolato scuro al castano caramello intenso, con un tocco di rosso all’interno per chi desidera accendere ancora di più il proprio hairlook. Il risultato è un balayage multi-sfaccettato che conserva l’effetto naturale della chiomacastana e aggiunge un twist di colori in grado di valorizzare la chioma e illuminarla di punti luce studiati secondo le esigenze e la forma del viso della Cliente.

Tendenze colore capelli 2019: le tendenze più particolari

Se volete sfoggiare una colorazione diversa e alternativa, questo è il momento giusto per farlo! Ecco i trend più particolari che dominerrano il 2019!

tendenze colore capelli 2019

Credits: Pinterest

Vanilla Lilac Hair

Sfumati, delicati e ricchi di personalità. I capelli Vanilla Lilac Hair sono diventati la colorazione dell’inverno 2018 grazie al mix perfetto tra la luminosità del biondo e la dolcezza delle sfumature rosate del lilla. La base può essere bionda naturale o castana: nel primo caso i passaggi per realizzare questo tipo di hair color saranno ovviamente di meno, ma anche con una base scusa il risultato è assicurato grazie all’applicazione di highlighters chiari sulle lunghezze che sfumano poi in lievi e morbide nuance Lilac. Il biondo è, appunto, sulle tonalità del vaniglia, quindi una colorazione opaca e raffinata che non rischia di andare in contrasto con il lilla ma, anzi, crea una continuità graduata in grado di donare alla chioma uno stile originale ma sobrio, perfetto quindi anche per chi deve andare a lavoro e affrontare appuntamenti formali.

E le prossime tendenze colore capelli 2019? Ve le sveleremo il prossimo anno! Intanto vi auguriamo buone feste e vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchiere per realizzare su di voi l’haircolor perfetto per iniziare il prossimo anno con stile e personalità!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim