tendenze capelli halloween 2019

Forse non te lo aspettavi, ma Halloween potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per rinnovare il tuo hairlook! Ecco le migliori tendenze Capelli Halloween 2019, dalle colorazioni agli hairstyle più intriganti per la serata.

tendenze capelli halloween 2019

Crudelia De Mon, Mercoledì Addams, streghette e gattine nere: quale personaggio interpreterai stanotte? Se stai di partecipare a un party a tema e sei in cerca di un hair look originale e d’impatto last minute, state leggendo l’articolo giusto! Inoltre, Halloween potrebbe essere l’occasione ideale per cambiare colore di capelli e sorprendere tutti. Pronta? Ecco le tendenze capelli Halloween 2019 a cui ispirarti quest’anno!

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Capelli Halloween 2019: l’occasione per scegliere un haircolor rosso!

Cercavi solo la scusa migliore per rinnovare il tuo look? Halloween 2019 potrebbe essere l’occasione perfetta per farlo. Quest’anno, infatti, sono tantissime le tendenze che propongono una chioma red sensuale, particolare e affascinante. Il rosso, infatti, non è solo il colore dei capelli delle streghette e delle fatine, ma denota anche la chioma di donne forte e ricche di charme, pronte a farsi notare a partire dal proprio haircolor!

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Quali colorazione scegliere? Tra le nuance più amate del momento spicca il Rosso Rame, con il suo fascino sofisticato e le sfumature che creano un gioco di riflessi che va dal castagna al biondo dorato, per una chioma sfaccettata e ricca di vitalità. Se invece, preferisci un hairlook infuocato, il Red Velvet è la colorazione che fa per te e che arricchirà la tua chioma di tonalità accese come il rosso rubino e lo scarlatto.

Scopri tutte le colorazioni per capelli rossi 2019

E ora passiamo ai migliori hairlook di Halloween 2019, per sfoggiare uno stile inedito a tema con la festa!

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Capelli Halloween 2019: le pigtail di Mercoledì Addams

Un evergreen per la notte di Halloween: lo stile di Mercoledì Addams è ideale per chi vuole realizzare un look veloce che non passa inosservato. Ideale su un capello lungo e, rigorosamente corvino, e da abbinare con un trucco 100% dark. Ti basterà realizzare due pigtail braids, le classiche trecce che portavate da bambine per ottenere il perfetto hairstyle da Mercoledì!

Consiglio: se vuoi regalare un twist alla tua acconciatura per Halloween e rivisitare lo stile della piccola Addams in chiave modera, ti basterà realizzare due boxer braids al posto delle classiche pigtail!

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Capelli Halloween 2019: chignon e messy bun per un look da gattina o da strega

Fermagli, cerchietti e… glitter! Se desidi utilizzare accessori d’impatto e allo stesso tempo creare un’acconciatura di tendenza, ti consigliamo di optare per chignon, bun e double bun.

Chignon, banana bun e messy bun, ti permetteranno di impreziosire il tuo hairstyle con cerchietti e fermagli, come quelli per realizzare un perfetto costume da gatta nera! Se questo è il look che fa per te, ricordati di lasciare libera qualche ciocca, per riempire il volto e mostrare la chioma.

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Vuoi osare con un look da strega moderna e realizzare un’acconciatura diversa da solito? Lascia perdere il cappellone da fattucchiera e scegli il glitter nero e argento! I trend più in voga del momento consigliano di applicarlo sugli chignon e di impreziosirlo con gli hair piercing, gli anelli per capelli che stanno diventando l’accessorio must dell’anno!

Consiglio: realizzare i double bun con glitter e hair piercing richiede impegno e professionalità, rivolgetevi ai nostri esperti Alexim per assicurarvi un’acconciatura perfetta!

tendenze capelli halloween 2019

Credits: Pinterest

Tendenze capelli Halloween 2019: capelli sciolti da Crudelia De Mon e Sugar Skull

Vuoi mostrare la vostra chioma in tutta la sua bellezza? Se hai recentemente trasformato i tuoi capelli in magnifici Capelli Platino o vuoi provare una colorazione istantanea per arricchire il look, puoi scegliere tra queste ispirazioni. Una chioma bicolore e un make-up dark per rivisitare in chiave moderna e ultra chic la famosa Crudelia De Mon o un hair look arricchito di accessori floreali per lo Sugar Skull. Sì, se desideri trasformarti per una notte nel famoso teschio messicano, ti basterà scegliere una corona di fiori sui toni del rosso e realizzare un make-up da brividi per il tuo look di Halloween!

Quale tra queste tendenze capelli Halloween 2019 è la tua preferita? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare un hairstyle da brividi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim