tendenze capelli biondi 2018

Arriva il nuovo trend ispirato alle sfumature del caffè. Ecco perché scegliere il Blonde Roast, la colorazione che sta conquistando le tendenze capelli biondi 2018!

tendenze capelli biondi 2018

Il 2018 (e siamo sicuri che sarà così anche per il 2019) è l’anno delle sfumature, dei contrasti e dei colpi di luce. È per questo che vediamo spopolare nuove colorazioni che puntano tutto sulla miscela perfetta dei chiaro scuri e su giochi di tonalità finalizzati a esaltare la luminosità della chioma. Stavolta è il caso del Blonde Roast, una delle tendenze capelli biondi 2018 più in voga della stagione. Perché sceglierlo e chi può sfoggiarlo? Ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo colore capelli!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

tendenze capelli biondi 2018

Tendenze Capelli Biondi 2018: il Blonde Roast è la nuova colorazione per le amanti del biondo

Non è un mistero, ormai, che molte delle colorazioni più in voga prendano ispirazione dalle sfumature del cibo più in voga e dal caffè. In questo caso, il Blonde Roast è ispirato a una varietà speciale di Starbucks, la caffetteria americana che ha recentemente conquistato anche Milano. Nello specifico, questo tipo di blend richiama il mix perfetto di nuance che vanno dal castano al biondo freddo, passando per sfumature intermedie come quella del nocciola.

tendenze capelli biondi 2018

Non ci stupisce, quindi, il motivo per cui il Blonde Roast abbia conquistato la classifica delle tendenze capelli biondi 2018. Questa colorazione, infatti, mantiene vivo il contrasto tra le tonalità più scure e decise e quelle più luminose e vibranti, garantendo alla colorazione un effetto naturale e sofisticato grazie all’utilizzo di gradazioni intermedie, come appunto quella del nocciola e del cenere.

Armoniosi, brillanti e dall’impatto quasi metallico per via del perfetto mix con i toni freddi del biondo. Ma a chi sta bene questa colorazione Blonde Roast? Scopriamolo subito!

tendenze capelli biondi 2018

Tendenze Capelli Biondi 2018: a chi stanno bene i capelli Blonde Roast?

I capelli Blonde Roast sono una delle tante declinazioni del Tiger Eye e si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di carnagione. Oltre a poter decidere insieme ai nostri professionisti il tipo di mix da applicare sulla vostra chioma, una consulenza specializzata vi aiuterà a capire quali sono i toni ideali per la vostra pelle. In ogni caso, il Blonde Roast è perfetto sia per chi ha una carnagione chiara che olivastra.

tendenze capelli biondi 2018

Per quanto riguarda gli haircut, questa colorazione che sta conquistando le tendenze capelli biondi 2018, è perfetta su tagli lunghi o medio-lunghi come il lob, mentre la sconsigliamo su tagli di capelli troppo corti.

Pronte a provare una delle tendenze capelli biondi 2018 più in voga del momento? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la nuance più adatta alla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim