tendenze bronde 2021

Il bronde è la colorazione più amata di sempre, ma come sfoggiarla nel 2021? Ecco le migliori combinazioni di blonde e brown da provare assolutamente quest’anno!

tendenze bronde 2021

Getty Images

Ci sono coppie destinati ad amarsi per sempre, proprio come la fusione del biondo e del castano sulla chioma. Se sei un’amante del balayage e delle schiariture sulla chioma in grado di valorizzare la base naturale dei capelli, lo sai benissimo: il bronde, ovvero quella tipologia di colorazioni in grado di fondere alle perfezione blonde + brown, è l’hair color perfetto per far risplendere la chioma e ottenere un effetto naturale. Ma quali sono le tendenze bronde 2021? Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

tendenze bronde 2021

instagram @madisonrae86

Tendenze Bronde 2021: biondo oro + castano

Uno degli abbinamenti più amanti di sempre, il biondo oro + castano è il bronde per eccellenza per far brillare la chioma con le sfumature calde e avvolgenti del golden blonde, senza rinunciare a un effetto delicato e naturale. L’ultima arrivata tra le tendenze bronde 2021 è la colorazione Sand Tropez che richiama tutto splendore e la brillantezza dell’estate da declinare sulla chioma in un hair color che illumina alla perfezione la base naturale castana. Il bronde oro + castano è particolarmente consigliato se sei in cerca di una colorazione classica, ma estremamente d’impatto, con il vantaggio di un match di colori che si sposa alla perfezione con tutti i tipi di carnagione ed è perfetta per esaltare la bellezza e la personalità della tua chioma.

tendenze bronde 2021

instagram @debbyryan

Tendenze bronde 2021: caramello + nocciola

Un altro bronde evergreen, soprattutto per coloro che amano la fusione perfetta tra il biondo e il castano e che sono costantemente indecise tra le due colorazioni. La fusione di caramello e nocciola, infatti, risalta i punti di forza di entrambe le colorazioni, fondendo il fascino e l’intensità del castano con la delicata luminosità del biondo, ottenendo come risultato una colorazione sofisticata e naturale.

Il bronde nocciola regala alla chioma un gioco di punti luce in grado di realizzare un effetto tridimensionale e di valorizzare la bellezza dei capelli, donandogli un aspetto forte e sano. L’equilibrio di toni chiari/scuri e caldi/freddi come l’oro, il nocciola e il caramello permette di realizzare un balayage sfumato e multiforme, ricco di fascino e sensualità.

tendenze bronde 2021

instagram @blakehealey

Tendenze bronde 2021: biondo cenere + castano

Il perfetto bronde cenere è il Mushroom Blonde, ovvero la colorazione che fonde i toni del grigio, dell’argento e del marrone-beige (da qui l’ispirazione mushroom) al biondo ghiaccio, per un risultato estremamente affascinante e particolare. La miscela rappresenta il must per chi ama le colorazioni fredde e vuole sfoggiare un biondo diverso dal solito.

Il Mushroom Blonde è particolarmente indicato se stai cercando un nuovo colore tra le tendenze bronde 2021 in grado di accendere i lineamenti e donare nuova luce alla chioma regalandogli un look nuovo e moderno. Trattandosi di una colorazione che si basa principalmente su tonalità fredde, però, questo tipo di bronde non sta bene a tutte ed è importante valutarne le peculiarità prima di sceglierlo e richiedere una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK