biondo autunno 2019

Pronta a provare le nuove tendenze biondo autunno? Quest’anno puoi declinarlo nei due balayage del momento: ecco tutto quello che devi sapere sui trend della nuova stagione.

biondo autunno 2019

Il balayage è sempre la soluzione migliore quando si è in cerca di una colorazione in grado di regalare luminosità ai capelli, senza rinunciare a valorizzare la base naturale della chioma. I trend della nuova stagione parlano chiaro: le tendenze biondo autunno 2019 si declinano in due balayage ideali a schiarire con dolcezza i capelli, donandogli un nuovo look, semplice ed elegante. Ecco tutto quello che devi sapere sulle due colorazioni del momento e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Tendenze biondo autunno: un balayage luminoso e delicato sulle note del crema

Se sei in cerca di una colorazione delicata, soft ed effetto nude, il Creamy Blonde è il balayage che fa per te. Ideale per illuminare basi naturali castane chiare e biondo cenere, il biondo crema è la soluzione perfetta per donare nuova luce alla chioma con sfumature dolci poco contrastate.

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Il risultato è un biondo sfumato dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del crema e della vaniglia.  Morbido e luminoso, regala il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde, perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale. Il Creamy Blonde si sposa principalmente con carnagioni chiari o neutre ed è perfetto da sfoggiare con gli lunghi o medio-lunghi come il caschetto Blunt Lob.

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Tendenze biondo autunno: un balayage dorato dal look intenso e avvolgente

Se le nuance troppo chiare non fanno per te, il Golden Balayage è il must da provare tra le tendenze biondo autunno 2019. Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, questo colore regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame.

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hairtrend che fa per te. Il balayage dorato si sposa alla perfezione con carnagioni olivastre e mostra tutta la sua bellezza se sfoggiato con un haircut lungo e scalato.

Pronta a provare le tendenze biondo autunno 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale personalizzata sulla tua chioma e il tuo stile.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim