tagli medi 2020

Comodi, versatili e ricchi di fascino: ecco tutte le tendenze per i tagli medi 2020 e le ispirazioni per scegliere il tuo preferito per la Primavera/Estate 2020.

Se sei indecisa tra un taglio corto e uno lungo non preoccuparti. La buona notizia è che gli haircut medi, quest’anno, sono estremamente di tendenza: comodi, versatili e ricchi di fascino, sono perfetti sia come “taglio di transizione” dal corto al lungo, sia come haircut da mantenere per tutta la stagione, magari con un balayage realizzato ad hoc per valorizzare le lunghezze. Ma quali sono i tagli medi 2020 più in voga del moment0? Ecco tutte le ispirazioni tra cui scegliere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

milano fashion week 2020 capelli

@voguerunway

Tagli medi 2020: il caschetto retrò di Kaia Gerber

Avvistato sulle passerelle di Chloé appena pochi giorni fa, il caschetto retrò di Kaia Gerber ha fatto il giro del mondo diventando tendenza assoluta per i capelli medi 2020. Semplice ma estremamente chic, caratterizzato dalla riga centrale proprio come vogliono gli ultimi trend della MFW2020, questo haircut presenta un twist particolare caratterizzato dallo styling anni Venti. Quello di Kaia Gerber è l’esempio perfetto di come un classico caschetto medio possa trasformarsi in un hairstyle fenomenale grazie al giusto tocco retrò: l’ispirazione ideale per un taglio semplice di giorno ed estremamente glamour di notte.

capelli gwyneth paltrow

@karliekloss

Tagli medi 2020: un blunt bob mosso con color couture

Un caschetto lungo, geometrico e netto: il blunt bob è il taglio medio perfetto per sfoggiare un haircut semplice e lineare, con riga al centro e valorizzato da un balayage creato per illuminare ad hoc volto e chioma. Questo taglio si porta con capelli liscissimi e ordinati, oppure con un mosso appena accennato e ultra naturale. La lunghezza può variare: da medio a medio-lungo, il blunt bob si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di lunghezza, riflettendo tutto il fascino di un haircut semplice e versatile.

@haileybieber

Per quanto riguarda le colorazioni può essere portato con la nuance che preferisci. Il castano è sicuramente la tendenza dei prossimi mesi, come preannunciato dalla MFW2020, ma se preferisci illuminare la chioma con un biondo tenue e nude in grado di sposarsi alla perfezione con la tua base naturale, il biondo sabbia è l’ultimo trend che fa per te. Per ottenere un effetto studiato ad hoc per il colore della tua pelle e per valorizzare i tuoi lineamenti, ti consigliamo di rivolgerti sempre a professionisti in grado di fornirti una consulenza personalizzata e studiata sulla tua bellezza.

tagli capelli ricci

@selenagomez

Tagli capelli medi 2020: il collarbone cut è la scelta perfetta per un medio-lungo adatto a tutte

Il collarbone cut non è altro che un carrè lungo dalle punte sfilate che raggiungono la clavicola (collarbone, in inglese). Si tratta di un haircut estremamente versatile, ideale se vuoi rinnovare il tuo taglio ma non sei pronta a rinunciare del tutto alle lunghezze. Inoltre, è un haircut perfetto anche per chi ha i capelli ricci e molto mossi, da portare con riga laterale o con frangia a tendina per renderlo ancora più affascinante e glamour.

Quale tra questi tagli medi 2020 è il tuo preferito? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’haircut perfetto per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK