tagli capelli ricci 2018

Tagli capelli ricci 2018: ecco quali scegliere per quest’estate!

tagli-capelli-ricci-2018-11

Chi ha i capelli ricci sa bene che non è facile trovare l’haircut perfetto per la propria chioma. Ribelli e originali, i capelli ricci regalano volume alla chioma, ma è importante saperli tenere in ordine e scegliere un taglio in grado di valorizzarli e regalare un hairlook definito e d’impatto. Quali scegliere per quest’estate? Ecco i migliori tagli capelli ricci 2018 consigliati dai nostri Professionisti Alexim!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

tagli capelli ricci 2018

Tagli capelli ricci 2018: il Pixie Tousled è il taglio corto per capelli ricci

Se avete una chioma riccia e non vedete l’ora di sfoggiare un taglio corto, il Pixie Tousled è il taglio che fa per voi! Il Pixie Cut è il taglio corto da folletto (simile a quello di Peter Pan), dal sapore anni Sessanta e ancora in auge per quest’estate! La sua versione cossidetta “tousled” è la versione sfilata e movimentata, ideale per le chiome ricce che vogliono valorizzare il volume della propria chioma mantenendo ordine e comodità.

tagli capelli ricci 2018

Amato e sfoggiato da celeb come Audrey Tatou e Morena Baccarin, può essere portato anche con la frangetta, cortissima in stile “baby bang” o come ciuffo laterale riccio e un po’ ribelle per incorniciare il volto e dare ancora più volume alla chioma!

tagli capelli ricci 2018

Tagli capelli ricci 2018: il Wavy Bob è il caschetto perfetto per chi ha i capelli ricci

Desiderate sfoggiare il caschetto più in voga del momento anche se avete la chioma riccia? Niente paura, anzi: se i vostri capelli sono molto mossi o ricci potrete ottenere l’effetto spettinato tipico del Wavy Bob senza dover ricorrere a styling! Il caschetto è il taglio più in voga in assoluto, perché oltre ad essere estremamente versatile, rende la chioma affascinante e femminile senza il minimo sforzo.

tagli capelli ricci 2018

Tra le celeb che amano sfoggiarlo nella sua versione riccia ci sono Charlize Teron e Beyoncé. Se volete uno dei tagli capelli ricci 2018 più affascinanti del momento questo è in assoluto l’haircut che fa al caso vostro, da portare con riga centrale o ciuffo laterale!

tagli capelli ricci 2018

Tagli capelli ricci 2018: capelli ricci lunghi con lo il taglio Shag

Volete sfoggiare le lunghezze della vostra chioma senza avete un aspetto troppo selvaggio? Lo Shag è il taglio che fa per voi! D’ispirazione anni Settanta, questo haircut è perfetto perché punta tutto sul movimento della chioma, controllando i capelli ribelli e regalando alla chioma riccia un hairstyle definito, sensuale e con un tocco rock e moderno in più!

tagli capelli ricci 2018

Rita Ora, Tyra Banks e Halle Berry ne sono grandissimi fan e lo sfoggiano lungo o extra-lungo rigorosamente accompagnato da ciuffo o frangia sfilati da portare con uno stile spettinato e audace!

Quali tra questi tagli capelli ricci 2018 è il vostro preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi l’haircut perfetto per la vostra chioma riccia!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim