tagli capelli lisci 2018

Come scegliere il taglio ideale per la vostra chioma? Ecco i migliori tagli capelli lisci 2018!

tagli capelli lisci 2018

Scegliere l’haircut ideale per i proprio capelli non è sempre facile. Spesso le nostre clienti sono attratte da un taglio mosso ma hanno i capelli lisci o viceversa. Per questo, è fondamentale scegliere sempre l’hairstyle in grado di valorizzare i proprio capelli, oltre che i propri lineamenti e la forma del viso. Se avete una chioma liscia ma non sapete ancora quale taglio può fare al caso vostro, niente paura.

Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim per i tagli capelli lisci 2018 corti, medi e lunghi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

tagli capelli lisci 2018

Tagli capelli lisci 2018: il bowl cut è il taglio corto perfetto

Avete una chioma liscia e volete un haircut corto e ricco di fascino? Il Bowl Cut è perfetto per voi! Il taglio a scodella è un taglio vintage dal sapore moderno, in grado di essere sfoggiato nel pieno della sua allure solo da chi ha capelli liscissimi. In cosa consiste? È un haircut geometrico e lineare, un caschetto cortissimo che richiama, appunto, la forma di una scodella e conferisce uno stile un po’ da maschietto ma con tutto il fascino femminile retrò e un po’ alla francese!

tagli capelli lisci 2018

Amatissimo negli anni Sessanta, è tornato in auge proprio recentemente ed è amatissimo da celeb come Rihanna e Christina Ricci! Insomma, se desiderate sfoggiare uno dei tagli capelli lisci 2018 più in voga del momento il bowl cut è davvero l’haircut che fa per voi.

tagli capelli lisci 2018

Tagli capelli lisci 2018: il blunt bob è il caschetto liscio per eccellenza

Semplice e lineare ed estremamente di tendenza. “Blunt”, in inglese, significa smussato e arrotondato e sono queste le caratteristiche di questo caschetto liscio, perfetto per essere sfoggiato sia in estate che in autunno. Il Blunt Bob, infatti, è contraddistinto da un taglio netto dalla forma leggermente arrotondata ed è il bob liscio per eccellenza.

tagli capelli lisci 2018

Amatissimo da star come Bella Hadid e Keira Knightley, il blunt bob può essere portato nella sua versione geometrica e lineare o leggermente sfilato e scalato per ricreare un effetto wavy e naturale.

tagli capelli lisci 2018

Tagli capelli lisci 2018: il collarbone cut è il taglio per chi vuole sfoggiare le lunghezze

Ne abbiamo parlato nell’articolo precedente: il Collarbone Cut è tornato in voga anche quest’anno! Da portare sfilato e, se si vuole, leggermente scalato, questo haircut arriva presenta le lunghezze che arrivano fino alle clavicole ed è molto simile a un carrè lungo.

tagli capelli lisci 2018

Perfetto per chi vuole un taglio ben definito, ma che permetta di sfoggiare le lunghezze dalla chioma e, magari, valorizzare una colorazione di tendenza come un balayage. Le celeb che lo amano alla follia? Alexa Chung ed Emma Stone!

Quali tra questi tagli capelli lisci 2018 è il vostro preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi l’haircut per capelli lisci perfetto per le vostre esigenze!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim