tagli capelli donne 2020

Quali sono i migliori tagli capelli donne 2020 per rivitalizzare la chioma? Ecco gli hair look tra cui scegliere per vivere una nuova stagione all’insegna della bellezza e della voglia di ricominciare!

tagli capelli donne 2020

È arrivato il momento di scegliere il prossimo haircut per rinnovare il look della propria chioma e regalarle più forza e bellezza. Tagliare i capelli infatti, non è solo importante per donare nuova bellezza allo stile, ma anche per assicurarne la salute e per prenderci cura di se stessi dopo un lungo periodo. Quali sono i migliori tagli donne 2020 tra cui scegliere? Ecco i principali trend e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

caschetto estate 2020

@chrisappleton1

Tagli capelli donne 2020: il caschetto A-Line Bob è l’ultima tendenza

L’A-Line Bob è, letteralmente, il caschetto dalle linee che richiamano la forma della lettera A. Ma cosa vuol dire? Questo taglio si distingue dagli altri caschetti, più lineari o bombati, per le sue lunghezze scampanate che creano volume sulla parte inferiore della chioma, tendendo verso l’esterno e imitando la forma della prima lettera dell’alfabeto, appunto. Il caschetto a forma di A è particolarmente di tendenza per il suo fascino retrò e per la sua incredibile versatilità che permette di sfoggiarlo in diverse lunghezze e di applicarvi styling ultra-estivi e d’impatto come le flipped ends, ovvero le punte dei capelli stilizzate per tendere verso l’esterno.

caschetto estate 2020

@januaryjones

Tagli capelli donne 2020: il taglio a scodella con frangia, da portare corto o medio

Il bowl cut, ovvero il taglio a scodella,  è un haircut geometrico reso unico dalla sua natura retrò e moderna al tempo stesso. Si tratta di un caschetto da portare rigorosamente con frangia, spessa e geometrica, di solito lunga oltre le sopracciglia, ma ultimamente molte versioni la propongono più corta e sbarazzina. Il taglio a scodella può essere portato cortissimo o, appunto, come caschetto con frangia dalle linee più lunghe, leggermente smussate e come haircut moderno e iconico da sfoggiare in versione ultra-simmetrica o con qualche lieve e dolce scalatura.

caschetto estate 2020

@brycescarlett

Tagli capelli donne 2020: il collarbone cut è la scelta perfetta per un medio-lungo adatto a tutte

Il collarbone cut non è altro che un carrè lungo dalle punte sfilate che raggiungono la clavicola (collarbone, in inglese). Si tratta di un haircut estremamente versatile, ideale se vuoi rinnovare il tuo taglio ma non sei pronta a rinunciare del tutto alle lunghezze. Inoltre, è un haircut perfetto anche per chi ha i capelli ricci e molto mossi, da portare con riga laterale o con frangia a tendina per renderlo ancora più affascinante e glamour.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK