tagli capelli 2020

Pronta a scegliere il tuo nuovo hair look? Ecco le migliori ispirazioni dalle celeb per scegliere tra i tagli capelli 2020 più in voga del momento!

tagli capelli 2020

Indecisa suo nuovo haircut? Niente paura. Prima di scegliere il nuovo taglio di capelli da sfoggiare nei prossimi mesi invernali, è arrivato il momento di spulciare tra le migliori ispirazioni e trovare lo stile che si addice maggiormente alla tua personalità. Lunghi, medi o cortissimi: non c’è taglio che non possa valorizzare la tua bellezza, se scelto grazie al consiglio di professionisti esperti e attenti alle nuove tendenze. Sei pronta a scegliere tra i tagli capelli 2020 più in voga del momento? Ecco le ispirazioni dalle celeb e i consigli del team Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

https://www.instagram.com/p/B7ivmvKhXC4/

Tagli capelli 2020: i capelli lunghi e l’ispirazione del momento da Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è tornata al centro della scena. Non parliamo solo dei rumors che la vedrebbero di nuovo insieme con il suo ex Brad Pitt, ma per il suo taglio di capelli talmente famoso da essere stato rinominato in suo onore “taglio alla Rachel”. Se anche tu sei un’irriducibile dei capelli lunghi e non potresti mai fare a meno delle lunghezze che circondano il tuo volto, allora la Aniston è l’ispirazione che fa per te.

L’haircut è lungo e scalato e incornicia il volto alla perfezione gonfiandosi leggermente sulle radici e avvolgendo i lineamenti con un effetto couture. Ovviamente in questo caso il colore diventa importantissimo per definire la personalità della chioma, in quanto le lunghezze permettono la realizzazione di balayage d’impatto ma anche estremamente naturali nel loro effetto finale (proprio come la casa Jennifer dimostra). Tutto sta nel consultare i migliori Professionisti e decidere subito le nuance ideali per dare nuova luce ai tuoi capelli!

View this post on Instagram

sis cant be bothered with captions in 2020

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Tagli capelli 2020: il taglio shag di Miley Cyrus per un’ispirazione tutta glam rock

Se sei in cerca di un look diverso dal solito, scapigliato (il giusto) e un po’ ribelle, lo shag è la tendenza che devi assolutamente provare. Da quanto è tornato di moda, infatti, questo haircut non ha mai abbandonato le classifiche dei trend più amati per la sua capacità di donare alla chioma un look moderno e retrò al tempo stesso.

Da portare come caschetto lungo o corto, lo shag concentra i volumi nella parte superiore della chioma, presentando punte molto sfilate e una frangetta asimmetrica sfoltita. Il tutto si porta al naturale, o effetto messy. Per il colore non ci sono regole ma l’ispirazione di Miley è assolutamente da tenere in considerazione: un balayage biondo con le radici naturali a contrasto in vista regalerà al tuo nuovo taglio di capelli un fascino ancora più rock e glamour.

View this post on Instagram

She’s a chic business kween

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

Tagli capelli 2020: il Bob quest’anno si chiama Bobson e lo sfoggia Ashley Benson

Leggero, sfoltito e asimettrico: il Bobson è il caschetto del nuovo anno garantisce tutta la freschezza di un taglio corto, restando un haircut versatile e facile da portare. Insomma, è l’occasione ideale per rinnovare il tuo look e tagliare un po’ la chioma, senza avere la sensazione di aver fatto una scelta troppo azzardata!

Il Bobson non si porta né con frange pare, né con linee centrali simmetriche: il suo styling è leggermente movimentato, un po’ scompiagliato, con ciuffo lungo o riga laterale portati con grande nonchalance come vuole la nuova tendenza “relax”, ovvero portare i capelli senza badare eccessivamente al loro ordine.

View this post on Instagram

we did the Demi

A post shared by tallulah (@buuski) on

Tagli capelli 2020: se cerchi un taglio cortissimo il taglio Demi è ciò che stavi aspettando

Se sei in cerca di un taglio molto corto, ricco di fascino e in grado di stupire tutti, il taglio Demi è proprio quello che fa per te. Ispirato alla bellissima icona Demi Moore, e chiamato così in suo onore, è un mix tra il classico bowl cut (ovvero il taglio a scodella) e lo shag, il taglio glam-rock sfilato asimmetricamente.

Questo haircut, must per chi ha i capelli lisci, si porta con frangia aperta davanti, ma molto lunga e quasi sugli occhi, e può essere sfoggiato sia in versione messy, che pulita e ordinata. Ideale per tutte coloro in cerca di un vero e proprio cambio di look all’insegna degli ultimissimi trend del momento!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

tagli capelli 2020