Voglia di un castano ultra estivo? Arriva il Sunkissed Brunette, l’haircolor per chi ama le chiome scure ma non vuole rinunciare all’effetto baciato dal sole!
Chi l’ha detto che l’effetto sunkissed è solo per capelli biondi? Nessuno, anzi, in queste settimane sono tante le celeb che stanno dimostrando proprio il contrario. Che quest’anno è l’anno dei capelli castani, lo avevamo già capito dal successo di trend come l’Expensive Brunette, per questo è arrivato il momento di scoprire tutte le potenzialità di questo haircolor anche d’estate. Il trend Sunkissed Brunette nasce proprio per questo: un castano baciato dal sole che vi farà ricredere sulle capacità dei capelli brown di sprigionare luminosità e brillantezza. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @haileybieber
Caldo, ricco, luminoso: il Sunkissed Brunette è il castano baciato dal sole, un trend che sta spopolando tra gli haircolor del momento proprio per la sua capacità di declinare la colorazione castana in un hairlook brillante e delicato al tempo stesso, perfetto per la stagione estiva. La peculiarità di questo castano, infatti, è proprio la sua capacità di unire i toni intensi del castano a quelli soffici e luminosi dell’effetto baciato dal sole, un tipo di look particolarmente ricercato durante i mesi più caldi dell’anno per la sua estrema naturalezza e per la capacità di creare un hairstyle semplice e d’impatto che viene valorizzato dalla luce del sole sulla chioma.
instagram @lilyjames
Il segreto del Sunkissed Brunette è la realizzazione di un balayage estremamente morbido e delicato in grado di fondere i toni del castano a quelli dell’oro, passando per gradazioni intermedie che regalano all’haircolor un tocco tridimensionale e permettono il passaggio dai toni scuri a quelli chiari evitando contrasti troppo pesanti che smorzerebbero l’effetto naturale. Ma a chi sta bene il castano baciato dal sole? Scopriamolo subito.
instagram @kaiagerger
Sunkissed Brunette: a chi sta bene il castano sunkissed
Se hai una base naturale castana la buona notizia è che il Sunkissed Brunette ti starà sicuramente bene! Dai castani più scuri a quelli cenere o ramati, l’effetto baciato dal sole regalato dagli highlights è completamente personalizzabile e può essere studiato sartorialmente per scaldare e illuminare la chioma usando tonalità e colorazioni diverse.
Tutto ciò che conta è chiedere sempre una consulenza personalizzata ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per ricevere il miglior trattamento e il risultato perfetto per il proprio stile.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK