subtle cinnamon

Il nuovo haircolor da provare? Il Suble Cinnamon, un cannella delicatissimo per chiome ricche di fascino e romanticismo!

subtle cinnamon

Scegliere un colore capelli originale ed elegante è un modo per rinnovare il proprio look e valorizzare la propria bellezza. Ma quali sono le tendenze colore capelli del momento? Tra le novità più interessanti, c’è il Subtle Cinnamon, una sfumatura calda e luminosa che ricorda il colore della cannella. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come sfoggiarlo!

subtle cinnamon

instagram @jennaortega

Cos’è il Subtle Cinnamon?

Il Subtle Cinnamon è un colore capelli che si ottiene aggiungendo dei riflessi rossi su una base castana, creando un effetto morbido e naturale. Il nome significa letteralmente “cannella delicata” e richiama il colore delle spezie, caldo e avvolgente. Il Subtle Cinnamon è una tonalità che dona profondità e movimento ai capelli, senza stravolgerne il colore naturale.

Il Subtle Cinnamon è una tendenza colore capelli che si adatta a diverse stagioni e occasioni, grazie alla sua versatilità e alla sua eleganza. Tra le star che lo hanno scelto ci sono Issa Rae, Maya Rudolph e Salma Hayek.

subtle cinnamon

instagram @_danilevy

Perché scegliere il Subtle Cinnamon e a chi sta bene?

Il Subtle Cinnamon è un colore capelli che può essere personalizzato in base alle esigenze e allo stile personale. Puoi scegliere l’intensità e la quantità dei riflessi rossi in base ai tuoi gusti e al tuo tipo di capello, puoi optare per una tonalità più chiara o più scura di cannella, puoi abbinare il colore a diversi tagli e acconciature.

subtle cinnamon

instagram @leamichele

Infine, il Subtle Cinnamon è un colore capelli che valorizza i lineamenti del viso e dona armonia al look. È perfetto per chi ha una carnagione olivastra o dorata, perché esalta il colorito e contrasta i sottotoni verdi o gialli. È ideale anche per chi ha gli occhi scuri o nocciola, perché crea un bellissimo effetto di contrasto.