Voglia di un taglio in grado di esprimere originalità all’ennesima potenza? Ecco tutto quello che devi sapere sullo Shullet, l’unione esplosiva di Shag e Mullet!

shullet, miley cyrus

Androgino, versatile, punk-rock: lo Shullet è il taglio di capelli perfetto per tutte coloro che amano osare, provare nuovi stili e sfoggiare le ultime tendenze capelli all’avanguardia. Nato dalla fusione tra i due tagli più originali di sempre, lo Shag e il Mullet, lo Shullet è la soluzione ideale per ottenere un taglio estivo fresco ed eccentrico, senza rinunciare allo stile e alla comodità! Ecco tutto quello che devi sapere su questo haircut e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

taglio shullet, billie eilish

instagram @billieilish

Shullet: arriva il taglio che unisce Shag e Mullet

Sfilature a go-go, attitudine anni Ottanta e la massima versatilità: sono questi gli ingredienti principali che rendono unico lo Shullet, il taglio che fonde gli aspetti più accattivanti dello Shag e del Mullet per creare un haircut semplicemente irresistibile. Del primo, lo Shullet riprende lo styling vaporoso e il volume laterale, ma anche la possibilità di personalizzare il taglio e trasformarlo in un haircut corto così come in un lungo, mentre per quanto riguarda il Mullet, questo haircut ne riprende la frangetta sfilata, più o meno lunga, e i giochi di pieni e vuoi che caratterizzano l’iconico haircut. Insomma, un mix perfetto per creare un taglio capelli versatile e contemporaneo, da sfoggiare in ogni situazione!

taglio shullet, maisie williams

instagram @maisiewilliams

Shullet: a chi sta bene?

Lo Shullet è un taglio di capelli molto particolare e, nonostante sia un haircut estremamente comodo, richiede qualche cura e attenzione extra per mantenerlo sempre al meglio. Per quanto riguarda il tipo di capelli, parliamo di un taglio che tende a creare volume ma che richiede anche molto ordine: l’ideale sono capelli lisci ma non troppo fini, capaci di assecondare il movimento e realizzare il risultato perfetto.

taglio shullet

instagram @maneaddicts

Anche un capello riccio può ottenere risultati incredibili: infatti questo taglio può essere declinato in un haircut curly e avere un effetto molto originale. Noi ti consigliamo sempre di rivolgerti prima ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per richiedere una consulenza sul taglio di capelli ideale per il tuo stile!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK