Un nuovo modo per schiarire i capelli e donare un effetto luminoso e contouring a chioma e volto! Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova tecnica di face framing “Sunny Framer”!

schiariture capelli

Getty Images

Stufa del solito balayage e in cerca di qualcosa di più originale dei tradizionali highlights? La nuova tecnica di face framing è l’ultima novità in fatto di schiariture capelli ed è la soluzione ideale per una colorazione ricca di fascino e luminosità. Si chiama Sunny Framer, perché porta con sé tutta la luminosità del sole sulla chioma, ed è la soluzione ideale se stai cercando nuove idee per rinnovare il tuo look in maniera semplice e sofisticata. Ecco tutto quello che devi sapere su questa nuova tendenza schiariture capelli e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

schiariture capelli 2020

instagram @kyliejenner

Schiariture capelli: il Sunny Framer è il trend definitivo per il face framing

La tecnica face framing nasce per realizzare una schiaritura delicata ed elegante sulle ciocche attorno a volto. Questo tipo di colorazione nasce negli anni Novanta, con uno stile bold e ultra pop che tende ad accentuare il colore sulle ciocche frontali, e oggi torna come trend più sobrio e dall’effetto naturale realizzando un vero e proprio contouring delicato e accattivante. Mentre celeb come Billie Ellish e Dua Lipa hanno deciso di riportare in voga il trend in puro stile 90s, la maggior parte delle star, come Jennifer Lopez e Kylie Jenner lo sfoggiano in una versione più adatta al look di tutti i giorni: il Sunny Framer.

Il Sunny Framer è la colorazione che declina questa tecnica di schiariture capelli in una versione luminosa e d’impatto, in grado di replicare la delicata brillantezza del sole estivo sulle ciocche che incorniciano il volto. Ovviamente, questa tecnica di face framing viene realizzata utilizzando sfumature scelte ad hoc sulla cliente, quindi è importante valutare prima, insieme ai nostri professionisti, la soluzione colore perfetta per il tipo di capelli e di carnagione.

schiariture capelli 2020

instagram @jlo

Schiariture capelli: quali sono le migliori nuance per il face framing?

Se volete provare la schiaritura Sunny Framer, l’ideale è scegliere una colorazione effetto naturale in grado di illuminare delicatamente la vostra base naturale senza creare contrasti spiacevoli. Dal biondo oro al sabbia e altre tonalità nude, oppure toni freddi e glaciali o bronde tendenti al caramello o al nocciola: il segreto del Sunny Framer è scegliere le tonalità migliori per regalare luminosità valorizzando il volto e il colore naturale dei capelli. Se siete a caccia di ultime tendenze vi consigliamo di provare il biondo miele e limone o una di queste tendenze capelli biondi primavera 2021.