Cena stellata a domicilio? Ecco i migliori ristoranti stellati a Milano per un’esperienza gastronomica all’insegna del gusto, da gustare direttamente a casa!

ristoranti stellati domicilio milano

Joia

Chi l’ha detto che le cene a domicilio sono solo per mangiare pizza, hamburger e sushi? Con i migliori ristoranti stellati di Milano che consegnano a domicilio è possibile provare un’esperienza gastronomica completamente nuova direttamente da casa, per sollevare una giornata impegnativa o chiudere in bellezza la settimana. Ecco i migliori ristoranti stellati a domicilio a Milano da cui ordinare assolutamente.

ristoranti stellati domicilio milano

Quick ‘n Chick

Ristoranti stellati a domicilio a Milano: Quick ‘n Chic di Claudio Sadler

La trattoria moderna dello Chef Claudio Sadler è celebre per la sua incredibile formula in grado di mettere insieme il meglio di un ristorante stellato e di una trattoria tradizionale, con un menù che attinge dalla tradizione italiana e che rivista elegantemente le ricette più buone della nostra cucina.

La proposta delivery è molto ampia e comprende gli antipasti, come i crudi e i carpacci di pesce, i primi, come la Calamarata con ragù di crostacei e cime di rapa al peperoncino e i Tortelloni cacio e pepe con pere mostardate e pepe nero,  e i secondi, come l’Ossobuco alla milanese con purè di patate e i Gamberi in casseruola con riso selvaggio e gazpacho caldo. Se invece volete provare l’emozione di un menù degustazione, vi consigliamo di scegliere una delle box experience di sei portate studiate appositamente dallo Chef. Potete ordinare direttamente sul sito di Claudio Sadler.

ristoranti stellati domicilio milano

Joia

Ristoranti stellati a domicilio a Milano: Joia di Pietro Leemann

Joia è l’unico ristorante vegetariano in Italia ad aver ricevuto una stella Michelin. La sua Alta Cucina Vegetariana è rinomata in tutto il Paese e offre anche una formula a domicilio per chi desidera assaporare le creazioni dello Chef Pietro Leemann anche a casa.

La proposta a domicilio include diversi formati, tra cui una box per il pranzo, l’aperitivo di Joia e le specialità dal laboratorio. Per quanto riguarda il menù delivery per la cena, il pacchetto comprende cinque portate: antipasto, zuppa, primo, secondo e dolce. Tutte le portate sono a base di ingredienti vegetali e possono essere declinate per una dieta celiaca, mostrando le potenzialità infinite della cucina vegetariana di alta qualità. Potete ordinare sul sito di Joia.

ristoranti stellati domicilio milano

Bentoteca

Ristoranti stellati a domicilio a Milano: Bentoteca di Yoji Tokuyoshi

Giapponese sì, ma stellato. La Bentoteca dello Chef Yoji Tokuyoshi è ormai il punto di riferimento a Milano per gli amanti delle specialità della cucina nipponica di alta qualità. Bento, karaage, udon, kimchi: se volete provare un’esperienza gastronomica completamente nuova allora questo è tra i migliori ristoranti stellati a domicilio a Milano tra cui scegliere.

Cosa ordinare? C’è l’imbarazzo della scelta: dall’insalata di anatra cotta a bassa temperatura con trota marinata, servita con salsa yukke e uovo, agli Yakisoba allo scoglio con polpo, cozze e cime di rapa e uovo cotto a basse temperature, fino al pollo ficatum in salsa teryaki. Potete ordinare sul sito della Bentoteca.

ristoranti stellati domicilio milano

Quick ‘n Chick

ristoranti stellati domicilio milano

Joia

ristoranti stellati domicilio milano

Bentoteca