ristoranti healthy a domicilio a milano

Non solo golosità, ma anche cibo salutare: se state cercando il migliore healthy food a domicilio a Milano, ecco la lista dei nostri ristoranti preferiti da cui ordinare!

ristoranti healthy a domicilio a milano

That’s Vapore

Chi ha detto che il delivery è fatto solo per le specialità più golose o ricche di calorie? Anche il cibo salutare, infatti, vuole la sua parte, non solo perché fa benissimo, ma anche perché è molto meno noioso di quanto sembra e può regalare momenti di autentico gusto, rispettando la salute e la linea! Pronti a ordinare allora? Ecco i migliori ristoranti healthy a domicilio a Milano da cui ordinare subito!

ristoranti healthy a domicilio a milano

That’s Vapore

Ristoranti healthy a domicilio a Milano: That’s Vapore

Quale tecnica di cottura più salutare se non quella del vaporeThat’s Vapore è il ristorante che si prende cura della salute utilizzando la tecnica di cottura più leggera di sempre, senza grassi aggiunti, offrendo equilibrio nutrizionale e ingredienti naturali freschissimi, tra cui superfood. Ma non finisce qui, perché la missione del locale è anche quella di far bene all’ambiente, con iniziative che vanno dall’adozione di materiali 100% plastic free all’uso di energie rinnovabili e la realizzazione di progetti green a Milano.

Ma cosa prevede il menù? Il menù propone i cestini cotti al vapore che distinguono l’offerta del ristoranti, che spaziano da pietanze di pesce come il Salmone in crosta di sesamo e pistacchi marinato alla soya e servito con riso venere, asparagi, lemon grass e buccia d’arancia a specialità di carne come il Petto di pollo con chorizo barbacoa, code di gamberi, riso venere e carnaroli integrale, quinoa rossa, peperoni rossi e verdi, fagioli rossi, cipollotti, spezie cajun. Oltre ai cestini il menù offre ravioli ripienisuperbowls (anche queste di riso, carne o verdure) , dolci centrifugati. Potete ordinare sulla pagina Glovo di That’s Vapore.

ristoranti healthy a domicilio a milano

Rosebymary

Ristoranti healthy a domicilio a Milano: Rosebymary

Rosebymary è un bistrot di cucina naturale e uno dei migliori ristoranti healthy a domicilio a Milano da provare assolutamente. La cucina del ristorante propone ingredienti stagionali e biologici cucinati seguendo metodi di cottura rispettosi della materia prima e trasformati in specialità salutari ma ricche di gusto.

Qualche esempio dal menù? Le pietanze variano a seconda della stagionalità e della disponibilità degli ingredienti e vanno dai primi piatti, come gli Shirataki in crema di zucchine e funghi con mandorle o il Riso arcobaleno con verdure, uvetta, semi di zucca e avocado a piatti unicigastronomia tradizionale con specialità come il pollo al forno, le focacce, gli hamburger, ma anche la pizza e molto altro. Potete ordinare direttamente sulla pagina di delivery di Rosebymary.
ristoranti healthy a domicilio a milano

Macha Café

Ristoranti healthy a domicilio a Milano: Café Macha

Macha Café è la prima caffetteria giapponese Made in Italy che propone un menù attorno al gusto e alle proprietà benefiche di uno dei più importanti ingredienti della tradizione nipponica: il tè macha. Oltre a essere uno dei ristoranti healthy a domicilio a Milano più buoni, è anche tra i più interessanti da provare se siete amanti della cucina giapponese ma cercate un’alternativa salutare ai vostri piatti preferiti.

Il menù è ampio e variegato e va dalle Sushi bowls con pesce fresco ed ingredienti bilanciati ai roll di sushi, specialità a base di avocado, come gli avocado toast avocado burger, le tartare, i burger di pesce e molto altro. Potete ordinare sulla pagina Glovo o sul sito di Macha Café.

ristoranti healthy a domicilio a milano

That’s Vapore

ristoranti healthy a domicilio a milano

Rosebymary

ristoranti healthy a domicilio a milano

Macha Café