ristoranti gourmet domicilio milano

Chi dice che non si può avere la perfetta cena gourmet anche in casa? Ecco i migliori ristoranti a Milano dove ordinare specialità a domicilio per celebrare un’occasione speciale!

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Sine

A volte sono basta poco per migliorare la giornata e per superare un momento difficile. Ordinare una cena gourmet a domicilio è sicuramente una delle migliori occasioni, per celebrare un’occasione speciale restando in casa o premiarsi dopo una lunga settimana di lavoro. A chi rivolgersi? Ecco alcuni dei migliori ristoranti gourmet a Milano a domicilio per ordinare un pasto davvero speciale per coccolarsi un po’!

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Bulk di Giancarlo Morelli

Ristoranti gourmet Milano a domicilio: Giancarlo Morelli

Lo Chef Giancarlo Morelli mette a disposizione un’ampia carta a domicilio, inclusi il menù di Natale e Capodanno, o specialità da ordinare separatamente per comporre la perfetta cena a domicilio gourmet. Il menù lascia l’imbarazzo della scelta: dalle specialità di prima qualità già pronte, come la mini tartare di manzo condita con tartufo nero, uovo di quaglia al tegamino e pan brioche tostato, o la guancia di vitello brasata allo Chardonnay, servita su una crema di patate di montagna alla salvia e la cappasanta farcita al tartufo nero, rosolata con burro di Bretagna, servita con salsa all’aglio dolce, ai kit per cucinare autonomamente i casoncelli o il tagliolino.

I menù di Natale e Capodanno, invece, sono già completi di tutte le specialità studiate appositamente per le feste dallo Chef, dagli antipasti ai cappelletti di cappone, il branzino e i dolci! Un’idea semplice ma ricca di gusto e qualità per trascorrere le feste con più felicità.

Le specialità e i menù dello Chef Giancarlo Morelli si possono ordinare qui.

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Bu:r

Ristoranti gourmet Milano a domicilio: Bu:r a casa

Anche la nuova gastronomia dello Chef Eugenio Boer è pensata per portare i migliori piatti direttamente a casa vostra. I piatti pensati per esaltare al meglio i gusti tradizionali, mantenendo sempre il marchio di fabbrica inconfondibile di casa Boer, ovvero la qualità, l’esperienza in cucina e la massima attenzione agli ingredienti. Nel Gastrodelivery di Bu:r trovate un’ampia scelta di piatti: antipasti come vitello tonnato e baccalà mantecato e polenta, ai primi dai tortellini classici in brodo di cappone alla trifolata di tartufo nero, funghi e salsiccia, ai secondi, i piatti speciali e i dolci.

Il Gastrodelivery prevede anche il menù di Natale con vitello tonnato, cappelletti in brodo di cappone, galletto ruspante o filetto in crosta e i dolci.

Per informazioni su come ordinare potete visitare la pagina instagram del delivery di Bu:r.

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Sine

Ristoranti gourmet Milano a domicilio: Sine

Cucina gourmet di altissimo livello con un twist napoletano: l’offerta di Sine è perfetta se volete ordinare una cena di prima qualità per una coccola di gusto o un’occasione speciale, senza rinunciare alla possibilità di assaporare i veri sapori della gastronomia partenopea. Potete scegliere tra due tipi di delivery. Il primo prevede che cuciniate voi le specialità: il kit include gli ingredienti, le istruzioni e la possibilità di contattare lo Chef per qualche consiglio e i piatti tra cui scegliere sono la Mescafresca, patate e astice, le Linguine burro, limone candito, colatura d’alici e gambero rosso e i Ravioli del plin ripieni di genovese di piccione, provolone silano, tartufo e nocciole tostate. La seconda modalità invece prevede la consegna di pietanze che dovrete solo scaldare e prevede un menù decisamente più vasto che va dagli antipasti ai primi, i secondi e i dolci.

Trovate informazioni e menù sul sito di Sine.

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Bulk di Giancarlo Morelli

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Bu:r

ristoranti gourmet Milano domicilio

© Sine