reverse balayage

Schiariture d’impatto e di tendenza anche d’inverno? Il Reverse Balayage è il trend che sta spopolando per illuminare la chioma regalando un look ricco di fascino e personalità!

reverse balayage

Il balayage è una delle tecniche per schiare e illuminare i capelli più in voga di sempre. Semplice, ma assolutamente d’impatto, è la soluzione ideale per regalare una brillantezza tridimensionale ai capelli, soprattutto se declinato nella sua nuova, originalissima, versione: il reverse balayage! Di cosa si tratta? La tecnica di balayage “al contrario” è tanto semplice quanto sorprendente ed è la soluzione ideale per donare nuova luce alla chioma senza rinunciare a un look originale e di tendenza! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

reverse balayage

instagram @maneaddicts

Reverse Balayage: il balayage al contrario per valorizzare la chioma

Reverse balayage è il nome della nuova tendenza che, tradotta dall’inglese, significa “balayage al contrario”, ma cosa vuol dire in termini pratici? Il trend nasce con lo scopo ribaltare il procedimento classico della tecnica, andando a ritoccare la base scura invece che gli highlights, oppure schiarendo le radici al posto delle lunghezze. Il risultato è un nuovo gioco di contrasti, ideato per dare nuova vita a un vecchio balayage o creare un nuovo effetto di colore su una base naturale, giocando con le sfumature più classiche allo scopo di creare combinazioni inedite di nuance, e valorizzare la bellezza della chioma e i punti di forza del volto.

reverse balayage

instagram @maneaddicts

Reverse Balayage: come sfoggiare il balayage al contrario

Il reverse balayage è una soluzione creativa per rinvigorire il colore della chioma ed esaltarne la bellezza naturale creando una nuova colorazione dalle sfumature inedite o rinnovando in maniera creativa quella già presente. Prima di scegliere come declinarla, tuttavia, è consigliato richiedere una consulenza dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri sulle sfumature migliori da scegliere per ottenere la migliore combinazione di nuance per valorizzare la chioma e i lineamenti.

Per il migliore dei risultati, quindi, ti consigliamo di affidarti al nostro staff per una soluzione 100% personalizzata in base ai tuoi lineamenti e ai tuoi capelli per scegliere il taglio e le sfumature che più si prestano a valorizzare la tua bellezza.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK