Resi e spedizioni

Alexim garantisce il rimborso della spesa al cliente, il cliente sostiene solo le spese di spedizione

La facoltà di recedere di cui al presente articolo non è concessa agli Acquirenti nelle ipotesi descritte dall’articolo 59 del Codice del Consumo in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il prodotto dovrà essere restituito nella stessa confezione non danneggiata e non utilizzato, nel caso di prodotti sigillati dovrà essere inviato senza che sia stato rimosso il sigillo di applicato dal produttore.

La facoltà di recedere di cui al presente articolo non è in ogni caso concessa agli Acquirenti in caso di Ordini relativi a Prodotti Personalizzati.

Termine di esercizio del diritto di recesso contrattuale
Il termine entro il quale l’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine potrà esercitare il diritto di recesso contrattuale è di 10 giorni dalla data di ricevimento dell’Ordine.

Spese
Le spese di restituzione saranno interamente a carico dell’Acquirente e/o del destinatario dell’Ordine, fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti, nel qual caso Alexim rimborserà all’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine le spese di spedizione.