piscine milano estate 2019

Estate in città? È il momento di andare in piscina: ecco le migliori aperte a Milano quest’estate!

piscine milano estate 2019

Regola numero uno per sopravvivere all’estate in città: andare regolarmente in piscina per ricaricare le energie, combattere il caldo e mantenersi in forma con una nuotata. Ma dove andare? Ecco le piscine aperte a Milano quest’estate 2019 per un tuffo in città (aspettando le vacanze)!

piscine milano estate 2019

Piscine aperte a Milano estate 2019: Centro Balneare Romano

Ha riaperto per l’estate il Centro Balneare Romano, dopo i lavori di riqualificazione che l’hanno visto chiudere per qualche mese. Questa struttura risale al 1929 e conserva tutto il fascino architettonico dell’epoca. Progettata dall’architetto Luigi Secchi, la piscina si estende per ben 4.000 metri quadri ed è collocata in prossimità di un parco, che renderà la vostra pausa di relax ancora più piacevole, soprattutto per la presenza di un chiosco bar in cui rifocillarvi con gelati e cedrate Tassoni tra un tuffo e l’altro.

CENTRO BALNEARE ROMANO: INFORMAZIONI E INGRESSO.

piscine milano estate 2019

Piscine aperte a Milano estate 2019: Piscina Cozzi

Progettata dallo stesso architetto del Centro Balneare Romano, Luigi Secchi, la Piscina Cozzi è il tempio del nuoto meneghino, ma non solo. Oltre alle classiche attività, per mantenervi in forma, potrete usufruire anche del solarium collocato sul tetto della struttura: la soluzione ideale per tutti gli amanti della tintarella che non si accontentano del sole in città e vogliono arrivare preparati alle vacanze di agosto. Quest’estate, poi, la Piscina Cozzi è diventata particolarmente celebre per aver ospitato l’opera di un artista (rappresentante la luna) lo scorso giugno, quindi se siete in cerca di relax in un posto d’avanguardia, questa è la meta che fa per voi.

PISCINA COZZI: INFORMAZIONI E INGRESSO.

piscine milano estate 2019

Pisce aperte a Milano estate 2019: Bagni Misteriosi

Sicuramente la piscina più amata dai giovani meneghini e, si può dire, la più modaiola. Bagni Misteriosi è la piscina del Teatro Parenti, riaperta da pochi anni dopo un lungo periodo di chiusura (e uno altrettanto lungo di ristrutturazione). Dal fascino vintage e liberty e gli spazi ampi e organizzati per diverse attività, Bagni Misteriosi è il posto ideale per un tuffo in piscina insieme a un nutrito gruppo di amici, magari con l’intenzione di restare fino a tardi e godere l’aperitivo del bar della struttura sdraiati a bordo piscina.

BAGNI MISTERIOSI: INFORMAZIONI E INGRESSO.