Un balayage biondo che fonde sapientemente toni caldi e toni freddi: arriva il Pearly Golden, l’ultimo trend per capelli biondi per una chioma estiva multi-sfaccettata!

pearly golden, balayage biondo

Il biondo, si sa, è una delle colorazioni più amate di sempre. E infatti c’è chi non smetterebbe mai di rinnovare il proprio hairlook per ottenere un biondo sempre più luminoso e sfaccettato, soprattutto se si tratta di un balayage ricco di sfumature! Se vi riconoscete in questo tipo di descrizione è arrivato il momento di festeggiare: la nuova tendenza Pearly Golden rappresenta la colorazione perfetta per unire toni del biondo sia caldi che freddi in un unico hairlook! Ecco quello che dovete sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

pearly golden, balayage biondo

instagram @maneaddicts

Pearly Golden: tutto quello che devi sapere sul nuovo balayage biondo

Tutte le sfumature di biondo: è questo il sogno di tantissime amanti delle colorazioni dorate, che quest’estate potranno esultare grazie all’arrivo del Pearly Golden, l’haircolor che trasforma la chioma in un balayage multi-sfaccettato. Dal crema al miele, dal perlaceo al dorato: il nuovo balayage biondo Pearly Golden è la soluzione ideale per fondere insieme toni freddi e toni caldi, per un risultato luminoso e accattivante.

Oltre al mix perfetto di sfumature bionde, da quelle più chiare e fredde a quelle più calde e avvolgenti, questo balayage biondo è ideale per giocare anche con le radici della base naturale: per regalare una vita più lunga all’haircolor, infatti, si possono esporre le radici in stile shadow roots e creare un contrasto più o meno accentuato sulla parte superiore della chioma.

pearly golden, balayage biondo

instagram @maneaddicts

Pearly Golden: come portare il nuovo haircolor biondo

Il biondo è uno degli haircolor più amati di sempre, ma non sta bene a tutte: la colorazione Pearly Golden è una soluzione estremamente intelligente perché permette di creare un balayage completamente personalizzato partendo dalle nuance che si sposano meglio con la carnagione.

Un tono della pelle olivastro, per esempio, prediligerà sfumature più calde e morbide, mentre una pelle neutra o chiara potrà brillare grazie all’utilizzo di nuance nude o accese. Noi vi consigliamo di chiedere una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per un risultato personalizzato sul vostro stile!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK