nuovi ristoranti delivery milano

Pronti a provare nuovi sapori restando a casa? Ecco i nuovi ristoranti a Milano che effettuano delivery da provare assolutamente!

nuovi ristoranti delivery milano

Onigireria by Basara

D’estate è bello stare all’aria aperta, fare una gita fuori porta o mantenersi in forma con passeggiate durante le ore meno calde della giornata. Dopo una giornata di attività ludiche o di lavoro infrasettimanale, non c’è niente di meglio che tornare a casa e ordinare gustose specialità inedite, tutte da provare. Da quali locali ordinare? Ecco i nuovi ristoranti a Milano che effettuano delivery da provare assolutamente per un pranzo o una cena sfiziosi in totale comodità!

nuovi ristoranti delivery milano

Scapece – Gastronomia Italiana

Nuovi ristoranti Milano che effettuano delivery: Scapece – Gastronomia Italiana

Voglia di piatti freschi, gustosi e dai tradizionali sapori italiani? Scapece – Gastronomia Italiana è il locale che effettua delivery a Milano che fa per voi! Dai proprietari di Barmare e Barmare L’Altro, ecco un nuovo format semplice e accattivante per valorizzare la gastronomia mediterranea con ingredienti di qualità e ricette gustose.

Dai piatti più saporiti e “importanti” come la parmigiana di melanzane, le polpette al sugo e la pasta al forno gratinata, ai fritti, le insalate e gli sfiziosi contorni di verdura perfetti per la stagione estiva, come fagiolini e menta, patate al rosmarino e zucchine fritte. Insomma, un pasto tradizionale e sorprendente al tempo stesso per i giorni più caldi in cui passa la voglia di cucinare!

SCAPECE – GASTRONOMIA ITALIANA. Consegna tutti i giorni.

nuovi ristoranti delivery milano

Onigireria by Basara

Nuovi ristoranti Milano che effettuano delivery: Onigireria by Basara

Un sogno per tutti gli amanti dei sapori giapponesi e i fan dell’anime di Doraemon: Onigireria by Basara è il posto dove assaporare la tipica polpetta niponica di riso, alghe e diversi ripieni saporiti. Dalle versioni tradizionali, con salmone cotto o prugne giapponesi salate, alle declinazioni più particolare, come l’Onigiri milanese con ossobuco e zafferano, quello alla carbonara con uova pancetta e parmigiano e quello vegetariano.

Non solo Onigiri: oltre alla tipica specialità giapponese, l’Onigireria propone anche piatti caldi, come gyoza e polpette di polpo, contorni e dolci, tra cui gli immancabili Dorayaki amatissimi da Doraemon. Il locale ideale per una cena delivery a Milano all’insegna della cucina orientale più gustosa!

ONIGIRERIA BY BASARA. Consegna tutti i giorni (19-22).

nuovi ristoranti delivery milano

Burgherino

Nuovi ristoranti Milano che effettuano delivery: Burgherino

Burgherino è la nuova hamburgeria delivery a Milano che consegna hamburger buoni, freschi e realizzati con carne 100% italiana. Il manifesto del locale è semplice, come la sua filosofia: niente combinazioni gourmet, prezzi accessibili, zero conservanti e ingredienti freschi e fatti in casa. Le premesse sono ottime, così come i burger consegnati direttamente a casa: potete scegliere tra classico, cheese e bacon, da accompagnare a patatine fritte semplici, speziate, all’aglio o al formaggio. E, come dicono sul sito, “se hai fame ne mangi due”.

BURGHERINO. Consegna tutti i giorni.