Pronti a scoprire nuove specialità da gustare? Ecco i nuovi ristoranti a Milano aperti a febbraio 2022 da provare assolutamente!

instagram @temamilano
La primavera è in arrivo e non c’è niente di meglio che iniziare a progettare pranzi e cene fuori con amici e cari, magari all’insegna di nuove specialità! Anche questo mese, sono numerosi i locali che hanno aperto le porte in città, non vi basta che scoprire i migliori per iniziare a provarli. Ecco quindi i nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022 dove recarvi per un pasto fuori all’insegna dell’originalità e del gusto!

instagram @temamilano
Nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022: Tema Milano
Tema Milano è una nuova bakery che punta tutto sulle materie prime di qualità, ingredienti 100% naturali che rispettano e reinterpretano la tradizione. Artigianalità e creatività sono il fil-rouge delle creazioni di questo nuovo ristorante a Milano, dove assaporare prodotti da forno sia dolci che salati.
Qualche esempio dal menù? Andiamo dalle pizze romane con diversi condimenti alla pasticceria moderna, come il maritozzo romano e i cinnamol roll. Tema Milano offre anche alternative vegane.
TEMA. Via San Gregorio 23, Milano. Telefono 331 9044552.

Facebook @Cantiere HamBirreria
Nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022: HamBirreria
Tra i nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022 segnaliamo un’insegna pugliese che finalmente è sbarcata in città: HamBirreria è il locale che fonde in un unico concept la passione per gli hamburger, e per le specialità di carne in generale, con la cultura birraria. La proposta di HamBirreria è infatti votata a offrire il meglio di queste materie, creando un mondo di odori e sapori mai scontati.
Il menù è molto ampio e in linea con il concept, con proposte di birre artigianali e specialità di carne, dai club sandwich alla brace, passando per hotdog e hamburger.
CANTIERE HAMBIRRERIA. Corso Garibaldi 111, Milano. Telefono 389 6555544.

instagram @kojefoodlover
Nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022: Hi ShiGuang
Chiudiamo le nostre proposte di nuovi ristoranti a Milano a febbraio 2022 con una nuova insegna dedicata allo street food cinese. Si tratta di Hi ShiGuang, un nuovo localino a Chinatown dove assaggiare tante specialità asiatiche.
Il menù spazia dai ravioli alla piastra di verdure o carne agli hot dog e gli spiedini tornado di patate, passando per i bom burger cinesi, le polpette e tante specialità fritte.
HI SHI GUANG. Via Sarpi 30, Milano. Telefono 02 49605277.

instagram @temamilano

Facebook @Cantiere HamBirreria

instagram @vivimilanofood