nuove aperture milano ottobre 2018

Nuove aperture Milano ottobre 2018: ecco dove andare per assaporare nuove specialità e vivere un’esperienza gastronomica all’insegna della novità!

nuove aperture milano ottobre 2018

Ora che siamo tornati tutti in città, è arrivato il momento di andare alla scoperta dei nuovi ristoranti e localini pronti a conquistarci con le loro proposte gastronomiche! Dalle specialità più esotico alle pietanze della nostra tradizione, arricchite da ingredienti speciali e dal tocco di chef pronti a far innamorare la clientela milanese. Quali sono le nuove aperture Milano ottobre 2018 da non perdere assolutamente? Scopriamolo subito!

nuove aperture milano ottobre 2018

Nuove aperture Milano ottobre 2018: Pinsa per te

Siete amanti della tradizionale pinsa romana? Allora Pinsa per te potrebbe essere il posto fatto per voi. Questo locale, infatti, propone proprio questa incredibile specialità che assomiglia molto alla pizza ma si differenzia da quest’ultima per la sua forma e per il tipo di impasto. Non una classica pizzeria, quindi, ma una pinseria dove poter gustare questa preparazione, con tanti condimenti diversi. Un esempio? Per celebrare l’autunno provate la pinsa con crema di zucca, zucchini e pomodori secchi!

PINSA PER TE. Via Sarpi 54, Milano. 02 36563669. Aperto tutti i giorni.

nuove aperture milano ottobre 2018

Nuove aperture Milano ottobre 2018: Tapas de Pescado

Letteralmente “Tapas di pesce” o meglio pescato, ovvero pesce freschissimo. Se i sapori di mare sono la vostra passione, le specialità di questo ristorante vi conquisteranno sicuramente, aiutandovi a rievocare le atmosfere estive dei mesi precedenti e regalandovi una pausa all’insegna di sapori genuini, serviti ad arte.

Le specialità non sono poche e vanno dal crudo al cotto, dai sapori esotici a quelli territoriali. Noi vi consigliamo di provare le alici impanate alla milanese, l’insalata di ricciola alla catalana e il branzino al vapore di the macha e salicornia.

TAPAS DE PESCADO. Via Agnesi 2, Milano. 02 58302042. Aperto tutti i giorni tranne domenica.

nuove aperture milano ottobre 2018

Nuove aperture Milano ottobre 2018: Agua Sancta

Un angolo di Messico in Corso Garibaldi, Augua Sancta è la nuova mezcaleria dalla proposta di cocktails e piatti appartenenti alla tradizione messicana. L’ambiente è coloratissimo, l’atmosfera piacevole e il menù studiato per immergervi nei sapori latini, con ispirazioni anche mediterranee, accompagnandoli ad alcolici come tequila e mezcal.

Tra le proposte, non potete perdere le tostadas di salmone con avocado e maionese di chipotle e il tacos di pollo al mole.

AGUA SANCTA. Corso Garibaldi 110, Milano. Aperto tutti i giorni tranne lunedì.

nuove aperture milano ottobre 2018