nuove aperture milano

Pronti a scoprire le nuove aperture Milano tutte da gustare? Ecco le novità eno-gastronomiche da provare assolutamente!

nuove aperture milano

Se c’è una cosa che amiamo di Milano, è che non smette di sorprenderci con nuove proposte culinarie e con locali interessanti in cui trascorrere una piacevole serata. Ed è così che anche in questo periodo ci ritroviamo a guidarvi verso le nuove aperture Milano più interessanti del momento, dove gustare specialità esotiche o tradizionali e concedervi una pausa ricca di sapore!

nuove aperture milano

Nuove aperture Milano: la pizza napoletana di Cocciuto

Se siete amanti della vera pizza napoletana, allora dovete correre a provare quella di Cocciuto. Il locale, aperto da poco in zona Tortona, si presenta con un arredamento moderno, accogliente e di design, e una proposta tradizionale attenta alle materie prime e ai presidi slow food. La sfida è quello di portare innovazione nel concetto di pizzeria moderna, valorizzando al tempo stesso gli ingredienti di prima qualità che provengono dal nostro Paese.

Qualche esempio? Nel menù troverete pizze come la Margherita con San Marzano Dop, mozzarella fior di latte, parmigiano di montagna 36 mesi, olio extravergine Frantoio Muraia e basilico o la Tonno alletterato, pomodoro semi-dry, cipolla croccante e polvere di zenzero.

COCCIUTO.Via Bergognone, 24, Milano. 02 36528327. Aperto tutti i giorni.

nuove aperture milano

Nuove aperture Milano: il sushi di Miyabi

Pronti a scoprire un nuovo ristorante giapponese specializzato in sushi? Miyabi è un locale da provare assolutamente se siete stufi dei soliti All You Can Eat e volete sperimentare delle specialità tradizionali realizzate con estrema cura dei dettagli. Lo chef è giapponese, il pesce fresco selezionato quotidianamente e le salse fatte in casa.

Cosa troverete nel menù? Uramaki con tempura di capesante, nigiri di ventresca e carpaccio di brazino, limone e dragoncello.

MIYABI. Corso Monforte, 26, Milano. 02 36709380. Aperto tutti i giorni.

nuove aperture milano

Nuove aperture Milano: l’enoteca di Cantina Urbana

Pronti per l’aperitivo? In zona Navigli ha aperto un’enoteca che tutti gli amanti del vino ameranno. Attrezzata come una cantina di produzione, Cantina Urbana propone tre vini sfusi (rosso, bianco e rosato) e una linea di vino imbottigliato. In questo nuovo locale potrete acquistare e degustare i vini, oltre che a realizzare la vostra miscela personale a seconda dei vostri gusti!

CANTINA URBANA. Via Ascanio Sforza, 87, Milano. Aperto tutti i giorni.