Il nuovo biondo dell’anno? Il Monochrome Blonde! Ecco tutto quello che devi sapere e come portarlo!
Il biondo è il colore dei capelli più amato e desiderato dalle donne di tutto il mondo. Simbolo di eleganza, luminosità e femminilità, il biondo si rinnova ogni anno con nuove sfumature e tendenze. L’ultima arrivata è il Monochrome Blonde, un nuovo biondo ultra-moderno da provare assolutamente! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim su come sfoggiarlo!
instagram @kourtneykardashian
Il nuovo biondo dell’anno è il Monochrome Blonde
Il Monochrome Blonde è una tinta completamente bionda, senza alcun tipo di contrasto o riflessi. Si tratta di un biondo monocromatico, che si porta a blocchi di colore, al massimo lasciando intravedere la ricrescita più scura sulle radici. Il Monochrome Blonde è il colore del momento perché è semplice, elegante e versatile. Può essere scelto in diverse tonalità, dal bianco platino al biondo alpino, passando per l’avorio e il laccato. Tra le celebrità che lo sfoggiano e a cui ispirarsi assolutamente ci sono Kourtney Kardashian, Kat Graham e Lady Gaga.
instagram @ladygaga
Come portare il Monochrome Blonde?
Il Monochrome Blonde è un colore che sta bene a tutte le donne che amano osare e stupire con il loro look. Si adatta a tutti gli incarnati, purché si scelga la tonalità giusta in base alla propria carnagione: più calda per gli incarnati scuri e olivastri, fredda per quelli chiari e lunari. Il Monochrome Blonde è perfetto per i tagli corti e geometrici, che ne esaltano la modernità e la pulizia, ma può essere anche portato con i capelli lunghi e mossi, per un effetto più romantico e naturale, o con medi eleganti e moderni, come il carrè altezza spalle. Noi ti consigliamo di chiedere sempre una consulenza ai nostri Professionisti Alexim per scegliere l’haircolor perfetto per te!