ristoranti ramen domicilio milano

Siete in cerca del ramen perfetto per scaldare le vostre giornate e gustare i migliori sapori nipponici? Ecco i migliori ristoranti di ramen a domicilio a Milano dove ordinare il piatto orientale più amato del mondo!

ristoranti ramen domicilio milano

Tenoha Ramen

Brodo caldo, noodles fatti in casa, uova, verdure e spezie… cosa c’è di meglio di un ramen caldo e saporito per regalare calore e gusto alle vostre giornate? Se anche voi siete fan di questo incredibile piatto di origine giapponese e siete in cerca delle migliori specialità da gustare per una cena da soli o in compagnia, questa guida fa per voi. Ecco i migliori ristoranti di ramen a domicilio a Milano da provare assolutamente!

ristoranti ramen domicilio milano

Casa Ramen

Ristoranti ramen a domicilio a Milano: Casa Ramen 

Casa Ramen, una piccola perla nel cuore del quartiere Isola, è sicuramente uno dei migliori ristoranti di ramen a domicilio a Milano. Nato dall’idea di Luca Catalfamo e dalla sua esperienza nella cucina nipponica, il locale propone il meglio di questa specialità giapponese preparata con tagliatelle fatte in casa e tra varianti di brodo: soya, miso e veggie. Oltre al ramen, potrete scegliere tra altre specialità sia di Casa Ramen che di Casa Ramen Super, per abbinare al meglio il vostro ordine.

La proposta è varia: dai kit per il ramen, provvisti di tutti gli ingredienti e delle istruzioni per scaldarlo, come il King Tonkotsu Ramen con maiale arrosto, uova e cipollotto, ai bao di maiale o manzo e il Katsusando, con pane in cassetta artigianale e pollo marinato, panato e fritto. Potete ordinare direttamente sul sito di Casa Ramen.

ristoranti ramen domicilio milano

Tenoha Ramen

Ristoranti di ramen a domicilio Milano: Tenoha Ramen 

Tenoha Ramen è il ristorante dedicato alla specialità in brodo della cucina nipponica, a fianco del concept store Tenoha Milano. Tra i migliori ristoranti di ramen a domicilio a Milano, questo locale offre molte opzioni tra cui scegliere, tra cui la possibilità di comporre la ricetta al casa grazie al kit con gli ingredienti forniti dallo Chef Itakura.

Tra le pietanze tra cui scegliere trovate lo Shoyu Ramen, in brodo di pollo a base di soia, con una fetta di brasato di maiale, spinaci, uovo marinato, bamboo, cipollotti, alga nori e germogli di soia e lo Spicy Miso Ramen, in brodo di pollo a base di miso, con petto di pollo piccante, uovo marinato, spinaci, bamboo, cipollotti, carote, alga nori e germogli di soia, e molti altri. Insieme al vostro ramen preferito potete scegliere anche tra tantissimi stuzzichini, come ravioli ripieni, crocchette ed edame, o ciotole di riso poké o con ingredienti cotti. Potete ordinare direttamente sul sito di Tenoha Ramen.

ristoranti ramen domicilio milano

Ramen Shifu

Ristoranti di ramen a domicilio Milano: Ramen Shifu

Ramen Shifu è il ristorante di ramen che propone la ricetta originale della regione di Hakata e un’offerta di ramen davvero ampia tra cui scegliere. Se siete amanti di questa specialità, troverete sicuramente tantissime ricette da voler provare assolutamente.

Si va dal tradizionale Tonkotsu Ramen, con carne di maiale marinata, pakchoi e uovo, al Fried Chicken Ramen, con il pollo fritto, il Beef Curry Ramen, con il manzo speziato, oppure di anatra, tempurastufato di manzo. Ogni ricetta può essere personalizzata a livello di piccantezza, per soddisfare anche i palati più estremi, e può essere accompagnata da diverse sfiziosità, dalle alghe ai bao. Potete ordinare sulla pagina Ubereats di Ramen Shifu.

ristoranti ramen domicilio milano

Casa Ramen

ristoranti ramen domicilio milano

Tenoha Ramen

ristoranti ramen domicilio milano

Ramen Shifu