migliori ristoranti a domicilio milano

Per una serata davanti alla tv o un pranzo gustoso in ufficio. Ecco i miglior ristoranti a domicilio Milano da provare assolutamente!

migliori ristoranti a domicilio milano

A volte cucinare non è proprio un’opzione da considerare. Ci sono situazioni, infatti, in cui è molto più piacevole, se non semplice e comodo, ordinare una o più specialità da gustare direttamente a casa o in ufficio. Non è un caso che i servizi di food delivery in città siano sempre di più e, con loro, anche le opzioni gastronomiche tra cui scegliere. Se state progettando il vostro prossimo pasto a domicilio ma non sapete ancora cosa mangiare, ecco i miglior ristoranti a domicilio Milano scelti da noi!

migliori ristoranti a domicilio milano

Miglior ristoranti a domicilio Milano: Foorban, il primo ristorante digitale

Una novità per il mondo della ristorazione, Foorban è il primo ristorante digitale. Nessun tavolo e nessun cameriere ma solo un laboratorio di cucina che, quotidianamente, sforna prelibatezze da ordinare online e gustare dove preferite! Come funziona? Un team di chef e nutrizionisti crea un menu diverso ogni settimana, composto da piatti sani e bilanciati e adatti a tutti i gusti ed esigenze. Se, quindi, non siete proprio in vena di cucinare ma volete assaporare una specialità gustosa, sapendone ingredienti, allergeni e calorie, Foorban è il ristorante a domicilio che fa per voi!

Qualche esempio tra i piatti da gustare? Parmigiana di melanzane per i golosi amanti della tradizione, Poke Bowl di salmone, edamame e avocado per gli amanti della tradizione nipponica e Energy Mix Salad con verdure crude e datteri per chi vuole un pasto ultra salutare!

migliori ristoranti a domicilio milano

Migliori ristoranti a domicilio Milano: Cibario, pietanze fresche e un menù settimanale sempre nuovo

Cibario è un ristorante pensato appositamente per il take away e il delivery e ogni settimana propone un menù sempre diverso (più il piatto del giorno, che invece cambia ogni giorno). Le specialità sono pensate appositamente per chi non ha tempo di sedersi al ristorante e vengono conservate e consegnate in bento box studiate per l’occasione. Se siete in cerca di uno dei migliori ristoranti a domicilio Milano in grado di stupirvi con un’offerta sempre diversa, Cibario è il ristorante che fa per voi!

Questa settimana il menù prevede specialità come Orecchiette con pomodorini, melanzane alla menta e provolone, Turbante di branzino con patate e carciofi al timo e Ricottina al forno con puntarelle all’acciuga!

migliori ristoranti a domicilio milano

Migliori ristoranti a domicilio Milano: Vita Italian Burger, l’hamburgeria vegana con ingredienti 100% italani

Se siete più in vena di un pasto goloso e pratico, Vita Italian Burger è la scelta perfetta. 100% naturali e vegani, gli hamburger di questa panineria sono l’opzione ideale per chi vuole coniugare un pasto stile junk food con un’alternativa sana e ricca di ingredienti saporiti e italiani. Ogni burger, disponibile anche senza glutine, ha un colore diverso ed è farcito da abbinamenti gourmet tutti da provare.

Qualche esempio? Il Van Gogh con pane giallo alla curcuma, salsa di avocado, pomodoro, insalata, scaglie di mandorle e burger BIO di spinaci o il Monna Lisa con pane rosa di ravanello mela e ribes nero, salsa rosa, pomodoro confit, insalata, formaggio veg, spinaci foglia e burger BIO di rapa!