migliori percorsi spa a milano

È arrivato il momento di concedervi una pausa di relax e benessere e scegliere uno dei migliori percorsi Spa a Milano tra trattamenti rigeneranti, saune e bagni turchi. Ecco i nostri preferiti!

migliori percorsi spa a milano

Four Season Milano

L’arrivo del freddo e gli impegni costanti in una città sempre in movimento come Milano posso generare stress e stanchezza. È decisamente arrivato il momento, quindi, di prendervi una pausa e scegliere uno dei migliori percorsi Spa a Milano dove godere di cure professionali da sole o in compagnia. Dove andare? Ecco alcuni dei nostri indirizzi preferiti, per un weekend dedicato al vostro benessere psico-fisico!

migliori percorsi spa a milano

Hammam della Rosa

Migliori percorsi Spa a Milano: Hammam della Rosa

Il primo autentico bagno turco tradizionale di Milano, Hammam della Rosa è il luogo ideale per ricevere questo incredibile trattamento orientale e dedicarsi alla purificazione del proprio corpo. L’ambiente è suggestivo e arricchito da arazzi uzbek, sofà, tappeti barbari e mosaici magrebini e al suo interno potrete scegliere diversi tipi di pratiche dedicate al benessere. Oltre all’Hammam, infatti, potrete scegliere il servizio di estetica orientale o, semplicemente, godervi il loro Aperitivo Relax (anche in pausa pranzo) con degustazione finger food dolce e salata con bevande fresche e calde della tradizione araba. Il tutto in una suggestiva atmosfera a lume di candela, adagiati su morbidi cuscini, con sottofondo di musica orientale.

HAMMAM DELLA ROSA. Ingresso base 62 euro. Viale Abruzzi, 15, Milano.

migliori percorsi spa a milano

Le Terme di Kyoto

Migliori percorsi Spa a Milano: Le Terme di Kyoto

Situato al settimo piano dell’Enterprise Hotel, Le Terme di Kyoto è uno spazio suggestivo dal ricercato design orientale, dove poter godere di un percorso benessere con vista panoramica sulla città. Questa Spa, infatti, comprende vasca idromassaggio, panca calda, bagno turco con aromaterapia, solarium e un tunnel emozionale con docce a diversa temperatura con cromo e aromaterapia. Infine, nella zona tatami, potrete sorseggiare una tisana calda per rilassarvi e combattere il freddo della stagione invernale alle porte.

LE TERME DI KYOTO. Ingresso con percorso benessere 30 euro. Enterprise Hotel, Corso Sempione, 91.

migliori percorsi spa a milano

Four Season Milano

Migliori percorsi Spa a Milano: Spa Four Season Hotel Milano

Al piano inferiore dell’hotel, in perfetta armonia con i dettagli architettonici del convento del XV secolo, sorge la nuova area benessere firmata dal noto designer Patricia Urquiola. Parliamo della Spa del Four Season Hotel Milano, un salone di bellezza con piscina e sette cabine singole per godere di trattamenti come massaggi, cura del corpo, del viso e molto altro. All’interno troverete anche una Spa Suite con jacuzzi, caminetto e wet area privata.

SPA FOUR SEASON HOTEL MILANO. Ingresso base 100 euro. Via Gesù, 6/8, Milano.