migliori hamburger a domicilio a milano

Cena d’ispirazione americana con hamburger e patatine fritte? Ecco i migliori hamburger in città che effettuano consegna a domicilio!

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Fish’n Burger

Dopo aver esplorato le migliori pizzerie a domicilio a Milano, ma anche i migliori ristoranti etnici e le migliori pasticcerie per il dolce, è arrivato il momento di spostarci in America per i migliori hamburger a domicilio a Milano. Prima dell’arrivo delle feste natalizie e del periodo dedicato alle migliori specialità tradizionali del nostro Paese, è sempre bene concedersi un break di gusto con una cena veloce, pratica ma assolutamente gustosa! Ecco i migliori locali che effettuano delivery in città!

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Giga Burger

Migliori hamburger a domicilio a Milano: Giga Burger

Giga Burger è il progetto di hamburger a domicilio a Milano di Delivery Valley, una dark kitchen nata per consegnare le migliori specialità a domicilio. Il pane è fatto in casa, mentre gli ingredienti sono freschi e abbinati per creare sapori invitanti e decisi. Il menù è molto ampio e permette di gustare combinazioni che spaziano dai classici, come il cheeseburger e il burger di manzo, alle combinazioni più particolari e accattivanti come il Chicken Greece con sovracoscia di pollo, hummus di ceci, tzaziki artigianale e halloumi grigiato, o il Melanzana veggie o, per gli amanti del pesce, il Giga fish, con il baccalà. Ad accompagnare potete scegliere tra contorni, dolci, salse giga e bevande!

Per maggiori informazioni su Giga Burger clicca qui.

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Fish’n Burger

Migliori hamburger a domicilio a Milano: Fish’n Burger

Perché limitarvi a un hamburger quando potreste assaporare una freschissima proposta di fish burgerFish’n Burger nasce proprio per garantirvi la migliore selezione di pescati da gustare dentro soffici bun multicereali, accompagnati da chips di mais e arricchiti con ingredienti e abbinamenti tutti da provare. Il menù è tutto da provare e va dai burger con crudo di mare, come il Tartare Burger o il Tuna Burger e i cotti, come lo Shrimp Avo Burger con gamberone saltato e avocado e il Salmon Burger, con trancio di salmone cotto e guacamole. C’è anche un’opzione Vegan, una selezione di insalate e la possibilità di comporre il proprio burger secondo i gusti!

Per maggiori informazioni su Fish’n Burger clicca qui.

migliori hamburger a domicilio a milano

Migliori hamburger a domicilio a Milano: Flower Burger

Una selezione di burger 100% vegani da far invidia ai bun a base di carne! Colorati, gustosi e realizzati con materie prime di alta qualità, i Flower Burger sono ormai un must per gli amanti della cucina vegana in cerca di un pasto sfizioso o per i curiosi che vogliono provare una nuova alternativa da sostituire alla carne! Quale scegliere? C’è solo l’imbarazzo della scelta: dal Barbie Burger in Limited Edition, con bun rosa, burger di lenticchie e barbabietola e Barbie mayo, all’Ocean Burger con bun celeste, burger di quinoa e guacamole o i classici più amati, tra cui il Cheesy Cecio con burger di ceci e flower cheese e il Cherry Bomb con burger di lenticchie e basmati e flower cheddar.

Per maggiori informazioni su Flower Burger clicca qui.

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Giga Burger

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Fish’n Burger

migliori hamburger a domicilio a milano

Credits: Flowe Burger