In cerca di nuove ispirazioni per hairlook da star? Ecco i migliori hairlook Venezia 79 da copiare assolutamente!
Finalmente un nuovo red carpet da cui trarre ispirazione infatto di tendenze capelli e hairlook da copiare assolutamente! Venezia 79 è sicuramente una delle migliori occasioni per farlo: elegante, eccentrico e romantico come la città in cui prende luogo, il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia è tutto da esplorare. Ecco quindi i migliori hairlook Venezia 79 a cui ispirarsi per i prossimi mesi!
instagram @rociommoralez
Migliori hairlook Venezia 79: acconciature basse e sleek look
Se sei in cerca di ispirazioni per un raccolto semplice e glamour al tempo stesso, i migliori hairlook Venezia 79 fanno proprio al caso tuo. A trionfare sono stati in particolare gli hairstyle bassi, come chignon e code basse, e sleek look, ovvero i capelli tirati indietro con effetto lucido o bagnato, per elevare anche le acconciature più semplici.
instagram @gretaferro
Icone di queste tendenze sono state Rocío Muñoz Morales, madrina dell’edizione e campionessa d’eleganza con il suo chignon basso semplice ma iper-chic, Julianne Moore con una coda bassa legata da un fiocco di velluto, e Greta Ferro, che ha sfoggiato un raccolto con frangia e ciocche libere super curly, per un’eleganza originale e senza tempo.
instagram @zion.moreno
Migliori hairlook Venezia 79: capelli da fata
Quest’anno il trend del capelli lunghi, meglio ancora se valorizzati da un look angelico o fiabesco, è sicuramente una delle tendenze principali e i migliori hairlook Venezia 79 lo confermano. La cosa bella di questo trend è che non ci sono regole fisse: chiome bionde o super dark, capelli mossi, ricchi di boccoli, o lisci e vaporosi, tutto ciò che conta è usare accessori e hairstyle per dare un look onirico e fantastico alla chioma.
instagram @sydney.sweeney
Alcuni esempi dal red carpet? Il semi-raccolto da principessa di Zión Moreno, il mosso ultra-romantico di Sydney Sweeney e la chioma da fata di Barbara Palvin sono ottimi esempi per ispirarsi a questo nuovo trend tutto da sognare.
instagram @francescachillemi
Migliori hairlook Venezia 79: e gli haircolor?
Il red carpet di Venezia 79 è stato particolarmente privo di regole, gli haircolor sono infatti super variegati e in grado di accogliere ispirazioni per tutti i gusti.
Se volessimo però trovare dei macro-trend sicuramente notiamo un ritorno dei toni più scuri del castano, con le chiome di Jessica Biel, Francesca Chillemi, Elodie e Alice Pagani in pole position, molti rossi ramati, come quello di Julianne Moore e Sadie Sink e tante varietà di biondo, dai balayage sofisticati, come quello di Olivia Wilde e Francesca Barra, e i biondi ultra-bright, tra cui quello di Cate Blanchett e Carolina Herrera.