migliori colori estate 2019

È arrivato il momento di cambiare colorazione e scegliere qualcosa di nuovo. Quali sono i migliori colori estate 2019? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

migliori colori estate 2019

L’estate sta lentamente arrivando e con lei il momento di scegliere un nuovo colore capelli in grado di illuminare la tua chioma durante la stagione più calda dell’anno. Dal biondo al rosso, passando per il castano e il nero intenso: sono tante le nuance che puoi scegliere per regalarti un nuovo hair look, ti basterà guardare le nostre ispirazioni per scoprire quale tra i migliori colori estate 2019 è il più adatto al tuo stile e alla tua personalità Pronta a farlo realizzare dai nostri professionisti Alexim?

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

migliori colori estate 2019

Migliori colori estate 2019: tendenze capelli biondi tra california, miele e vaniglia

Hai sempre desiderato una chioma bionda o non vedi l’ora di ravvivare il tuo colore? Il biondo è un evergreen e anche quest’estate rappresenterà la tendenza perfetta per far brillare la chioma, valorizzandone la bellezza. Ecco i migliori colori estate 2019 per le amanti del biondo.

California Blonde

Effetto sun-kissed e una colorazione sui toni del biondo sfumata e customizzabile. I capelli California Blonde sono l’ultima tendenza perché rappresentano la colorazione estiva per eccellenza. Questa colorazione, infatti, viene realizzata con un balayage che regala alle lunghezze un progressivo effetto dorato e brillante, creando le schiariture perfette per la stagione. I capelli California Blonde sono ideali per chi ama il biondo, soprattutto se effetto sfumato, e non vede l’ora di sfoggiare la perfetta colorazione baciata dal sole.

migliori colori estate 2019

Biondo Miele

capelli biondo miele sono il trend dell’estate per chi ama nuance calde e avvolgenti e vuole sfoggiare una chioma effetto glossy. Gli honey hair creano un effetto morbido e naturale sulla chioma e possono essere sfoggiati in una colorazione integrale o come balayage, sposandosi alla perfezione con il castano e senza creare contrasti sulle lunghezze nel passaggio tra sfumature. Perfetti per illuminare la chioma e i lineamenti, i capelli biondo miele sono il trend del momento che regalano al tuo styling un tocco ultra-soft e dall’effetto dorato.

Vanilla Chai

Se sei in cerca di una colorazione sui toni del biondo, dall’effetto morbido e cangiante da sfoggiare anche con un balayage partendo da una base scura, il Vanilla Chai è la soluzione ideale per la vostra chioma. Questo biondo effetto naturale, infatti, rappresenta il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde perché gioca con la gamma “media” del biondo allo scopo creare una sfumatura morbida e luminosa, perfetta per essere sfoggiata in ogni momento.

migliori colori estate 2019

Migliori colori estate 2019: tendenze capelli castani tra terracotta, chocolate cake e caramello

Se sei castana o stai pensando di provare una colorazione castana questo è il momento perfetto per farlo. Sono tante, infatti, le tendenze per capelli scuri che hanno spopolato negli scorsi mese e continueranno a essere in voga anche durante il periodo estivo. Ecco le nostre ispirazioni per le amanti dei capelli castani.

Terracotta Hair

Tra il rame, l’oro e il mattone: i capelli color Terracotta fondono insieme le nuance morbide del castano con la brillantezza delle tonalità rosso-ramate, per ottenere una chioma in grado di splendere in tutta la sua naturalezza. Scegliere la colorazione rosso-castana adatta ai tuoi capelli e alla tua carnagione non è sempre facile. Per questo, la colorazione Terracotta, è consigliata per chi ama le tinte versatili e in grado di essere declinate a seconda delle esigenze.

migliori colori estate 2019

Chocolate Cake

Un castano intenso e scuro, arricchito da nuance brillanti e delicate sui toni del rosso. La tendenza Chocolate Cake Hair è la soluzione ideale per chi ha una base naturale mora/castana scura (o sta pensando di optare per questa colorazione), ma desidera un hair look sfumato e ricco di colpi di luce, senza contrasti di colore.  Il mix è semplice e d’impatto: mentre la base valorizza tutta l’intensità e la profondità di una chioma color cioccolato-fondente, gli highlights ramati creano un gioco di sfaccettature morbide ed eleganti, per consentire alla colorazione di vibrare in tutta la sua bellezza.

Caramello

I Capelli Caramello regalano un hair look sofisticato e sensuale grazie al mix di nuance calde e delicate che regalano uno effetto sfaccettato ultra naturale. Questa colorazione, infatti, nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, da poter fondere in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. I Capelli Caramello, inoltre, addolciscono i lineamenti e permette di realizzare un balayage perfetto e graduato.

migliori colori estate 2019

Migliori colori estate 2019: tendenze capelli rossi tra midlight red e red velvet hair

Vuoi trascorrere un’estate scarlatta? Niente paura, il rosso è decisamente uno dei colori capelli dell’anno e scegliere una tinta su questa tonalità è sicuramente una scelta di tendenza.

Midlight Red

Il Midlight Red è una colorazione effetto naturale dalle tonalità ramate, pensato per regalare tutto il fascino del rosso “ginger” ai capelli, esaltandone la luminosità e la delicatezza. Dal rame intenso virato al castano castagna al biondo rame dorato, passando per il rame albicocca che sfiora le tonalità rosate: il risultato è una chioma rossa ad hoc, ricca di sfaccettature multi-strato in grado di regalare un effetto tridimensionale e glossy alla chioma, perfetto per affrontare questa estate 2019 senza passare inosservate!

Red Velvet Hair

Red Velvet, come il colore della famosa torta americana e come il velluto, per un hair-look che non lascia spazio a contaminazioni e vuole presentarsi nella sua purezza. I capelli rossi estate 2019 si presentano nelle loro sfumature più infuocate ed energiche, per chi la chioma scarlatta vuole sfoggiarla in tutta la sua vigorosa grazie. Le nuance vanno dal rosso rubino, passando per lo scarlatto e il bloody red, per un risultato vibrante e omogeneo, in grado di creare un gioco di sfaccettature su tutte le tonalità piene del rosso.

migliori colori estate 2019

Migliori colori estate 2019: tendenze capelli neri tra liquirizia e jet black

Anche i capelli scurissimi vogliono la loro parte. Ecco le tendenze tra cui scegliere.

Capelli Liquirizia

Il nero liquirizia (in inglese, licorice hair) è un mix equilibrato tra nero e castano, in grado di ottenere una sfumatura dark e intensa, ma ricca di riflessi chiari effetto glossy. Il nome, che richiama la liquirizia appunto, deriva dal fatto che questa colorazione riesce a ricreare quei toni a metà tra il nero e il castano, restando lucente e brillante. I capelli liquirizia, quindi, sono perfetti per tutte le clienti che vogliono provare una colorazione profonda e molto scura, senza rischiare di scegliere una tinta piatta che non valorizzi il taglio di capelli.

Jet Black

Capelli corvini, intensi, lucidi e glassati. È questa la nuova tendenza che ha già conquistato le chiome di alcune delle più iconiche celeb, da Cher a Kim Kardashian, da Kendall Jenner a Dua Lipa. Sì, perché dopo aver visto spopolare castani e biondi ultra sfumati, multi-sfaccettati e luminosi, è il turno di chi il capello lo vuole nero nerissimo, dall’effetto glass hair, intenso e specchiato. Dal bruno al liquirizia, dal carbone al corvino: il tutto ultra-riflessato grazie al trattamento glossy, per un risultato vibrante e carico di luce!

Pronta a scegliere la vostra nuance tra i migliori colori estate 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la colorazione perfetta per i tuoi capelli!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim