Per un regalo a una persona lontana o per assicurarsi il perfetto delivery gastronomico sotto le feste: ecco i migliori cesti di Natale da acquistare online!

cesti natale

Credits: Cipriani

Le feste sono vicine e, anche se saranno diverse dal solito, alimentare un’atmosfera di gioia, affetto e piacere potrebbe aiutarci a vivere il Natale al meglio e trascorrere un periodo di feste rigenerante dopo un lungo anno. Quale migliore idea per fare un regalo a domicilio o assicurarsi l’arrivo dei migliori prodotti gastronomici in casa proprio che uno dei migliori cesti di Natale da regalare? Ecco una selezione dei nostri preferiti tra cui scegliere!

cesti natale

Credits: Cipriani

Migliori cesti di Natale da regalare: i cesti di Cipriani

Se siete in cerca di un regalo di Natale gastronomico e super chic, Cipriani è il posto che fa per voi. Una realtà storica, che dal 1931 offre solo prodotti di altissima qualità e un servizio ineccepibile che si riflette nell’eleganza assoluta dei suoi cesti di Natale da acquistare online. C’è solo l’imbarazzo della scelta: dalle gift box più semplici alle composizioni dall’offerta ricca e variegata, che culmina nel box Hamper “Harry” con il panettone Cipriani, le confetture, le meringhe, il celebre Bellini, ma anche specialità salate come il pesto, l’olio e la pasta all’uovo.

È possibile acquistare i cesti sull’e-commerce Cipriani.

cesti natale 2020

Credits: Sabadì

Migliori cesti di Natale da regalare: Sabadì

Se per voi le feste sono sinonimo di cioccolato, Sabadì ha ciò che fa per voi. Una realtà che nasce a Modica e che ha conseguito, per nove anni consecutivi, il premio di Miglior Cioccolato di Modica, è sicuramente quello che cercate se siete dei fini degustatori di creazioni al cioccolato o se volete fare una sorpresa di prima qualità al vostro chocolate-lover preferito. Quale cesto scegliere? Ci sono degustazioni per tutti i gusti: dai cioccolati affinati nei fiori a quelli affinati nelle erbe aromatiche o nel tabacco, i cioccolati premiati e, infine, la gamma di fondente biologico.

Potete acquistare i cesti di Natale nello shop online di Sabadì.

cesti natale 2020

Credits: Eataly

Migliori cesti di Natale da regalare: Eataly

Una scelta sempre vincente, soprattutto per i più indecisi che vogliono scegliere tra più opzioni e marchi. I cesti di Eataly sono una certezza da anni, per la vasta scelta e la selezione di prodotti italiani di altissima qualità. Quali tra i migliori cesti di Natale da acquistare online da Eataly scegliere? C’è quello per i puristi delle festività, con il kit indispensabile a un dolce Natale, con Panettone, torrone, tartufini, amaretti e molto altro. Per gli amanti della pasta c’è un cesto apposito, con una vasta scelta di pasta di Gragnano e condimenti di prima qualità, e infine c’è la box dispensa, con il meglio dei sapori italiani da combinare per ricette sfiziose.

Potete acquistare i cesti nell’e-commerce di Eataly.