migliori balayage estivi

Pronte a donare nuova luce alla chioma? Ecco i migliori balayage effetto sunkissed da sfoggiare quest’estate e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

balayage sunkissed estate 2020

Una chioma baciata dal sole, è questo il sogno che ci accompagna man mano che ci avviciniamo alla stagione estiva e fantastichiamo sugli effetti schiarenti dei raggi solari sulla nostra chioma. Stanche di aspettare quel momento? In questo periodo, non c’è niente di meglio che prepararsi a provare uno dei migliori balayage effetto sunkissed per rinnovare il proprio hair look e donare luminosità e fascino alla chioma per l’Estate 2020.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage effetto sunkissed

@chloelloyd

Migliori balayage effetto sunkissed: l’ultima tendenza è il biondo grano

L’ultimo balayage in casa chiome bionde è il Wheat Blonde, ovvero il biondo grano ispirato alle sfumature dorate e luminose del cereale. Questa colorazione presenta il perfetto equilibrio di tonalità calde e tonalità fredde per realizzare sulla chioma un balayage sfumato dall’effetto naturale e in grado di sposarsi alla perfezione con qualsiasi carnagione e base naturale castana. Il gioco di toni rende questo hair color uno dei migliori balayage effetto sunkissed, per una chioma ricca di luce molto delicata e sofisticata.

balayage effetto sunkissed

@amynevfashiondiaries

Migliori balayage effetto Sunkissed: blayage chiaro e delicato color vaniglia

Se sei in cerca di una colorazione delicata, soft ed effetto nude, il VanillaBlonde è il balayage che fa per te. Ideale per illuminare basi naturali castane chiare e biondo cenere, il biondo vaniglia è la soluzione perfetta per donare nuova luce alla chioma con sfumature dolci poco contrastate. Il risultato è un biondo sfumato dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del crema e della vaniglia.  Morbido e luminoso, regala il perfetto equilibrio perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale.

balayage effetto sunkissed

@liliaweddell

Migliori balayage effetto Sunkissed: biondo dorato luminoso

Se le nuance troppo chiare non fanno per te, il Golden Balayage è il must da provare tra i migliori balayage effetto sunkissed. Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, questo colore regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame. Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hairtrend che fa per te.

Ti aspettiamo presto nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hair color e il taglio perfetti per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK