Pronte a donare nuova luce alla chioma? Ecco i migliori balayage effetto sunkissed da sfoggiare quest’estate e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.
Una chioma baciata dal sole, è questo il sogno che ci accompagna man mano che ci avviciniamo alla stagione estiva e fantastichiamo sugli effetti schiarenti dei raggi solari sulla nostra chioma. Stanche di aspettare quel momento? In questo periodo, non c’è niente di meglio che prepararsi a provare uno dei migliori balayage effetto sunkissed per rinnovare il proprio hair look e donare luminosità e fascino alla chioma per l’Estate 2022.
instagram @maneaddicts
Migliori balayage effetto Sunkissed: il pearly golden per un balayage tridimensionale
Sogni un balayage estivi effetto sunkissed in grado di far brillare la chioma creando un effetto tridimensionale e multi-sfaccettato? La tendenza Pearly Golden è la soluzione che stavi aspettando! Di cosa si tratta? Di un haircolor in grado di fondere alla perfezione i toni caldi e i toni freddi del biondo per creare un prisma di luminosità che va dal perlaceo all’oro!
Questo sapiente mix è perfetto per dare profondità alla colorazione, regalandole una luminosità extra, ma anche per valorizzare l’incarnato, i cui sottotoni vengono valorizzati dal carattere variegato e iridescente della chioma, per un perfetto balayage baciato dal sole!
@chloelloyd
Migliori balayage estivi effetto sunkissed: il biondo grano per un balayage sofisticato
Una delle ultime tendenze in casa chiome bionde è il Wheat Blonde, ovvero il biondo grano ispirato alle sfumature dorate e luminose del cereale.
Questa colorazione presenta il perfetto equilibrio di tonalità calde e tonalità fredde per realizzare sulla chioma un balayage sfumato dall’effetto naturale e in grado di sposarsi alla perfezione con qualsiasi carnagione e base naturale castana. Il gioco di toni rende questo hair color uno dei migliori balayage effetto sunkissed, per una chioma ricca di luce molto delicata e sofisticata.
@amynevfashiondiaries
Migliori balayage effetto Sunkissed: blayage chiaro e delicato color vaniglia
Se sei in cerca di una colorazione delicata, soft ed effetto nude, il Vanilla Blonde è il balayage che fa per te. Ideale per illuminare basi naturali castane chiare e biondo cenere, il biondo vaniglia è la soluzione perfetta per donare nuova luce alla chioma con sfumature dolci poco contrastate. Il risultato è un biondo sfumato dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del crema e della vaniglia. Morbido e luminoso, regala il perfetto equilibrio perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale.
@liliaweddell
Migliori balayage estivi effetto Sunkissed: biondo dorato luminoso
Se le nuance troppo chiare non fanno per te, il Golden Balayage è il must da provare tra i migliori balayage estivi effetto sunkissed. Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, questo colore regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame.
Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hairtrend che fa per te.
instagram @oliviapalermo
Migliori balayage effetto Sunkissed: il dark blonde per una chioma baciata dal sole ad alto contrasto
In cerca di qualcosa di originale, diverso dal solito? Il balayage Dark Blonde rivoluziona il classico effetto sunkissed trasformandolo in un haircolor dalle sfumature intense, scure ed estremamente affascinanti. Di cosa si tratta?
Le nuance utilizzate in questo balayage, invece di tendere unicamente alla luminosità dei toni chiari o alla morbidezza di quelli caldi, miscelano alla perfezione toni neutri e opachi, come il cenere e il nude, creando un effetto più scuro, dark per l’appunto. Ovviamente queste nuance vengono miscelate a colorazioni più calde o brillanti, in modo da creare un prisma di sfumature che incontra la base castana scura creando un balayage ricco di carattere e unico nel suo genere!
instagram @lilireinhart
Migliori balayage effetto Sunkissed: il biondo champagne per una chioma di lusso
Amatissimo da celeb come Emma Roberts e Jennifer Lawrence, il biondo champagne è la nuova colorazione per capelli biondi da sfoggiare quest’anno. Questo haircolor propone una tinta 100% blonde in grado di giocare sul mix di nuance calde e fredde creando il perfetto effetto multi-sfaccettato.
Il risultato è una chioma luminosa, che racchiude tutto il fascino delle migliori colorazioni biondo platino, senza rinunciare alle sfumature calde e avvolgenti dell’oro e del miele. Questa colorazione, inoltre, è molto versatile ed è perfetta per valorizzare la chioma sia nella sua versione full coverage che in modalità balayage.
instagram @jennaperryhair
Migliori balayage effetto Sunkissed: il Nectar Blonde per una chioma miele e oro
Se sei in cerca di un biondo lussuoso, morbido e avvolgente allora l’ultima tendenza della stagione fa proprio per te: il Nectar Blonde è il biondo oro e miele del momento che nasce dall’esigenza di trovare una nuova combinazione di nuance ricca di luce e di sfaccettature per valorizzare le chiome bionde.
Il mix è irresistibile: si va da tonalità scure di biondo oro, miscelate ad highlights vaniglia e sfumature più calde color miele per generare un haircolor multi-sfaccettato dall’effetto tridimensionale. Il risultato è quindi un biondo cremoso e super avvolgente, in grado di far brillare la chioma condensando il meglio che può offrire questa colorazione: luminosità, sensualità e profondità.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK