Pronte a donare nuova luce alla chioma? Ecco i migliori balayage effetto sunkissed da sfoggiare quest’estate e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

balayage estivi effetto sunkissed

Una chioma baciata dal sole, è questo il sogno che ci accompagna man mano che ci avviciniamo alla stagione estiva e fantastichiamo sugli effetti schiarenti dei raggi solari sulla nostra chioma. Stanche di aspettare quel momento? In questo periodo, non c’è niente di meglio che prepararsi a provare uno dei migliori balayage effetto sunkissed per rinnovare il proprio hair look e donare luminosità e fascino alla chioma per l’Estate 2021.

balayage effetto sunkissed

instagram @maneaddicts

Migliori balayage effetto Sunkissed: il pearly golden per un balayage tridimensionale

Sogni un balayage estivi effetto sunkissed in grado di far brillare la chioma creando un effetto tridimensionale e multi-sfaccettato? La tendenza Pearly Golden è la soluzione che stavi aspettando! Di cosa si tratta? Di un haircolor in grado di fondere alla perfezione i toni caldi e i toni freddi del biondo per creare un prisma di luminosità che va dal perlaceo all’oro!

Questo sapiente mix è perfetto per dare profondità alla colorazione, regalandole una luminosità extra, ma anche per valorizzare l’incarnato, i cui sottotoni vengono valorizzati dal carattere variegato e iridescente della chioma, per un perfetto balayage baciato dal sole!

balayage effetto sunkissed

@chloelloyd

Migliori balayage estivi effetto sunkissed: il biondo grano per un balayage sofisticato

Una delle ultime tendenze in casa chiome bionde è il Wheat Blonde, ovvero il biondo grano ispirato alle sfumature dorate e luminose del cereale.

Questa colorazione presenta il perfetto equilibrio di tonalità calde e tonalità fredde per realizzare sulla chioma un balayage sfumato dall’effetto naturale e in grado di sposarsi alla perfezione con qualsiasi carnagione e base naturale castana. Il gioco di toni rende questo hair color uno dei migliori balayage effetto sunkissed, per una chioma ricca di luce molto delicata e sofisticata.

balayage effetto sunkissed

@amynevfashiondiaries

Migliori balayage effetto Sunkissed: blayage chiaro e delicato color vaniglia

Se sei in cerca di una colorazione delicata, soft ed effetto nude, il Vanilla Blonde è il balayage che fa per te. Ideale per illuminare basi naturali castane chiare e biondo cenere, il biondo vaniglia è la soluzione perfetta per donare nuova luce alla chioma con sfumature dolci poco contrastate. Il risultato è un biondo sfumato dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del crema e della vaniglia.  Morbido e luminoso, regala il perfetto equilibrio perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale.

balayage effetto sunkissed

@liliaweddell

Migliori balayage estivi effetto Sunkissed: biondo dorato luminoso

Se le nuance troppo chiare non fanno per te, il Golden Balayage è il must da provare tra i migliori balayage estivi effetto sunkissed. Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, questo colore regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame.

Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hairtrend che fa per te.

balayage effetto sunkissed

instagram @oliviapalermo

Migliori balayage effetto Sunkissed: il dark blonde per una chioma baciata dal sole ad alto contrasto

In cerca di qualcosa di originale, diverso dal solito? Il balayage Dark Blonde rivoluziona il classico effetto sunkissed trasformandolo in un haircolor dalle sfumature intense, scure ed estremamente affascinanti. Di cosa si tratta?

Le nuance utilizzate in questo balayage, invece di tendere unicamente alla luminosità dei toni chiari o alla morbidezza di quelli caldi, miscelano alla perfezione toni neutri e opachi, come il cenere e il nude, creando un effetto più scuro, dark per l’appunto. Ovviamente queste nuance vengono miscelate a colorazioni più calde o brillanti, in modo da creare un prisma di sfumature che incontra la base castana scura creando un balayage ricco di carattere e unico nel suo genere!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK