Quali sono le migliori tendenze balayage per capelli medi? Ecco le nuance più accattivanti tra cui scegliere per rinnovare l’hairlook!
Regalare nuove sfumature alla chioma significa aggiungere dettagli di colore unici e una tridimensionalità in grado di far brillare i capelli e valorizzare la loro bellezza. Se hai scelto un taglio di capelli medi scegliere il balayage perfetto è ancora più importante, perché avrai la possibilità di illuminare la chioma e valorizzare l’originalità dell’hairlook. I migliori balayage per capelli medi sono la soluzione ideale per ottenere questi risultati e assicurarti una chioma ricca di nuance accattivanti perfette per il tuo stile. Ecco le migliori tendenze balayage per capelli medi e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @hunterschafer
Balayage per capelli medi: il biondo sporco Dirty Chai
Il Chai Latte è una bevanda a base di latte speziato famosissima all’estero ed è anche la principale ispirazione di un biondo delicato e neutrale che fonde insieme i toni del crema, del sabbia e del beige per regalare una colorazione nude morbida, sofisticata ed estremamente versatile. Una delle tendenze balayage per capelli medi consiste nella fusione del biondo Chai con la base naturale della chioma castana per un risultato estremamente d’impatto: il Dirty Chai.
Il “Chai sporco” è il balayage che fonde i due toni regalando delle sfumature perfette in grado di fondersi in maniera naturale ed omogenea con la base naturale. Il biondo nude, infatti, è perfetto per integrarsi con tutti i tipi di castano senza creare contrasti esagerati e dall’effetto spiacevole ma, anzi, realizzando delle morbide sfumature vellutate e brillanti.
instagram @selenagomez
Balayage per capelli medi: il Chocolate Truffle per le amanti dei capelli castani con un twist
Illuminare la chioma sì, ma con originalità. È questa la missione del Chocolate Truffle, il nuovo balayage arrivato per sostituirsi alle classiche alternative bionde e caramello, per illuminare le chiome più scure con delicatezza e aggiungendo sfumature sofisticate e naturali. Il segreto di questo balayage è la capacità di fondere toni bruni caldi e freddi, per realizzare una colorazione sfumata e sfaccettata molto soft ed elegante.
Proprio come il tartufo, scuro all’esterno e più chiaro all’interno, la colorazione Chocolate Truffle fonde alla perfezione le gradazioni, per regalare alla chioma punti luce realizzati ad hoc per illuminare le lunghezze medie e valorizzare il taglio, senza dover ricorrere a nuance troppo chiare e rischiare contrasti forti.
instagram @lucyhale
Balayage per capelli medi: Cinnamon Balayage per aggiungere sfumature rosso-cannella
Un mix delicato di toni che vanno dalla cannella al caramello, ma anche al pesca, per illuminare la chioma regalando un hairlook sofisticato e affascinante. Il Cinnamon Balayage è il balayage per capelli medi ideale per chiome castane o biondo scure, che valorizza la brillantezza dei capelli attraverso nuance calde, ma molto soft per un risultato finale naturale ed elegante.
Il balayage color cannella è una perfetta alternativa ai balayage classici sui toni del biondo, soprattutto per le amanti delle nuance tendenti al rosso, che si attivano particolarmente effettuando questo balayage su una base biondo cenere.
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK