acconciature san valentino 2020

Con la persona che ami o con i tuoi amici: con chiunque festeggerai San Valentino, ecco le acconciature perfette per esaltare la bellezza della tua chioma e celebrare l’amore!

acconciature san valentino 2020

Che tu sia single o fidanzata, in procinto di festeggiare San Valentino con la persona che ami o magari con un gruppo di amici con cui divertirti tutta la notte. Celebrare l’amore in ogni sua sfaccettatura è l’occasione ideale per dimostrare il tuo affetto alle persone a cui tieni, magari sfoggiando l’acconciatura perfetta per mettere in risalto la bellezza della tua chioma! Ma quale scegliere? Ecco le migliori acconciature per San Valentino 2020!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Acconciature San Valentino 2020: capelli lunghi e onde retrò

Vuoi sfoggiare la tua chioma in tutta la sua lunghezza senza rinunciare a uno styling d’impatto? Le onde retrò sono assolutamente quello che fa per te. Sfoggiate da Margot Robbie sul red carpet degli Oscar 2020, queste onde morbide e sensuali ispirate a uno stile da diva dei vecchi tempi, restano uno dei trend più amati del momento proprio per la loro capacità di donare eleganza e sensualità immediate ai capelli. Larghe e sinuose, sono perfette per regalare fascino alla chioma lunga e per valorizzare make-up e lineamenti, soprattutto se scegliete di realizzare un ciuffo laterale leggermente tirato indietro, per scoprire la fronte e aprire ancora di più il volto.

@kimkardashian

Acconciature San Valentino 2020: frisee romanticissimo per capelli lunghi o medi

Un’altra ispirazione estremamente romantica per San Valentino 2020 arriva direttamente da Kim Kardashian. Parliamo del frisee, la piega dei capelli a onde molto piccole e vicine l’una all’altra per aumentare il volume della chioma e regalare un fascino magnetico e assolutamente onirico. Si porta con riga centrale e con la parte superiore della chioma leggermente appiattita e tenuta in ordine da uno styling compatto, ma leggero. Attenzione però: realizzare il frisee a casa è particolarmente rischioso per la salute del capelli, soprattutto se non si ha a disposizione strumenti professionali, per questo è fondamentale affidare la vostra chioma a un team di Professionisti.

@sandrakaczorovska

Acconciaure San Valentino 2020: chignon bassi e morbissimi

Un’altra hit di San Valentino, sempre ispirata al fascino delle dive retrò, un po’ Brigitte Bardot, un po’ Sophia Lauren. Gli chignon bassi sono perfetti per celebrare la festa dell’amore con romanticismo e glamour, assicurandovi un acconciatura comoda e d’impatto. Potete chiudere il raccolto con un fermaglio gioiello o con un’acconciatura nascosta con i capelli e lasciare libere le ciocche a contornare il volto e regalarvi un fascino ancora più ammaliante.

@_josielane

Acconciature San Valentino 2020: coda alta effetto bagnato

Se i look morbidi e vaporosi non fanno per te, allora la coda alta effetto bagnato è la tua acconciatura da sfoggiare il 14 febbraio. Perfetta soprattutto se hai una chioma molto lunga da raccogliere, è ideale per scoprire del tutto il volto e lasciare esprimere il magnetismo dello sguardo ed esaltare chioma e lineamenti grazie alla verticalità dell’acconciatura. L’effetto sleek (bagnato) si ottiene con uno styling da realizzare con estrema precisione, per evitare che i capelli si incollino o che si esageri con il prodotto. Per questo ti consigliamo sempre di rivolgerti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Pronta a festeggiare l’amore con un’acconciatura perfetta? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hairstyle perfetto per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim