armonie senza tempo milano 2020

Torna la degustazioni dei vini del basso Garda, Lugana Armonie Senza Tempo 2020. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’evento del 18 settembre!

armonie senza tempo milano 2020

In cerca del perfetto evento di wine tasting per celebrare la fine della settimana? A Milano torna la seconda edizione di Armonie senza Tempo del vino Lugana, l’evento promosso dal Consorzio Tutela Lugana Doc per far scoprire il gusto e la tradizione dietro a questo incredibile prodotto vitivinicolo. Se siete in cerca dell’evento con cui aprire le danze del weekend (a cui partecipare nella massima sicurezza) e non vedete l’ora di assaporare i migliori prodotti enogastronomici lombardi, ecco tutto quello che dovete sapere sull’evento!

armonie senza tempo milano

Facebook @consorzioluganadoc

Lugana Armonie senza Tempo: la seconda edizione dell’evento a Milano

Oggi venerdì 18 settembre al Superstudio Più, la manifestazione Armonie senza Tempo farà spazio a 50 vignaioli per proporvi la degustazione delle etichette più raffinate e rappresentative della loro produzione territoriale e scoprire tutto il sapore del vino Lugana, la prima Doc riconosciuta in Lombardia. Degustazione, ma anche scoperta e approfondimento guideranno il percorso di wine tasting per conoscere tutte le sfaccettature di questo vino e della terra da cui nasce. Si prevede la presenza di ben trecento etichette che, ovviamente, non saranno le sole che potrete degustare, ma verranno accompagnate da assaggi di prodotti gastronomici tipici del basso Garda bresciano.

Lugana Armonie senza Tempo: informazioni evento, orari e biglietto

L’evento, nel cuore del design district di Milano, si terrà stasera 18 settembre 2020 e sarà diviso in due fasce orarie per garantire il necessario distanziamento sociale. La prima, dalle 18.00 alle 20.00 e la seconda dalle 20.30 alle 22.30. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 15 euro a persona, i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione online. Per maggiori informazioni potete visitare il sito consorziolugana.it.

Lugana Armonie senza Tempo. 18 settembre 2020. Superstudio Più – Via Tortona, 27, Milano.

armonie senza tempo milano

Facebook @consorzioluganadoc