tendenze balayage 2020 2021

Quali sono le migliori tendenze balayage 2020-2021? Ecco le nuance più accattivanti tra cui scegliere per rinnovare l’hairlook!

tendenze balayage 2020 2021

Getty Images

Regalare nuove sfumature alla chioma significa aggiungere dettagli di colore unici e una tridimensionalità in grado di far brillare i capelli e valorizzare la loro bellezza. I migliori balayage sono la soluzione ideale per ottenere questi risultati e assicurarti una chioma ricca di nuance accattivanti perfette per il tuo stile. Ecco le migliori tendenze balayage 2020-2021 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

tendenze balayage 2020 2021

instagram @chiaraferragni

Tendenze balayage 2020-2021: il Dirty Chai è l’ultima tendenza per le amanti del biondo “sporco”

Il Chai Latte è una bevanda a base di latte speziato famosissima all’estero ed è anche la principale ispirazione di un biondo delicato e neutrale che fonde insieme i toni del crema, del sabbia e del beige per regalare una colorazione nude morbida, sofisticata ed estremamente versatile. Una delle tendenze balayage 2020-2021 consiste nella fusione del biondo Chai con la base naturale della chioma castana per un risultato estremamente d’impatto: il Dirty Chai.

Il “Chai sporco” è il balayage che fonde i due toni regalando delle sfumature perfette in grado di fondersi in maniera naturale ed omogenea con la base naturale. Il biondo nude, infatti, è perfetto per integrarsi con tutti i tipi di castano senza creare contrasti esagerati e dall’effetto spiacevole ma, anzi, realizzando delle morbide sfumature vellutate e brillanti.

balayage castano 2020

instagram @themanestyle

Tendenze balayage 2020-2021: il Chocolate Truffle per le amanti dei capelli castani con un twist

Illuminare la chioma sì, ma con originalità. È questa la missione del Chocolate Truffle, il nuovo balayage arrivato per sostituirsi alle classiche alternative bionde e caramello, per illuminare le chiome più scure con delicatezza e aggiungendo sfumature sofisticate e naturali. Il segreto di questo balayage è la capacità di fondere toni bruni caldi e freddi, per realizzare una colorazione sfumata e sfaccettata molto soft ed elegante.

Proprio come il tartufo, scuro all’esterno e più chiaro all’interno, la colorazione Chocolate Truffle fonde alla perfezione le gradazioni, per regalare alla chioma punti luce realizzati ad hoc per illuminare le lunghezze e valorizzare il taglio, senza dover ricorrere a nuance troppo chiare e rischiare contrasti forti.

balayage autunnale, cinnamon balayage

instagram @lucyhale

Tendenze balayage 2020-2021: Cinnamon Balayage per aggiungere sfumature rosso-cannella

Un mix delicato di toni che vanno dalla cannella al caramello, ma anche al pesca, per illuminare la chioma regalando un hairlook sofisticato e affascinante. Il Cinnamon Balayage è il balayage ideale per chiome castane o biondo scure, che valorizza la brillantezza dei capelli attraverso nuance calde, ma molto soft per un risultato finale naturale ed elegante. Il balayage color cannella è una perfetta alternativa ai balayage classici sui toni del biondo, soprattutto per le amanti delle nuance tendenti al rosso, che si attivano particolarmente effettuando questo balayage su una base biondo cenere.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK