migliori tonalità di biondo 2020

Pronta a scegliere la tua nuova colorazione? Ecco le migliori tonalità di biondo 2020 a cui ispirarti per rinnovare la tua chioma e arricchirla di riflessi brillanti e pieni di fascino!

miglior parrucchiere milano

Se sei un’amante dei capelli biondi, sai bene quanto è importante curare la loro brillantezza con costanza e rinnovare di tanto in tanto la chioma per tornare a farla splendere in tutta la sua bellezza. Ma quali sono le principali tendenze di questa prima metà dell’anno? Se sei in cerca di nuove ispirazioni, ecco le tonalità di biondo 2020 più in voga in questo momento e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

https://www.instagram.com/p/B6_RRW5HxPc/

Tornano in voga le colorazioni beige, anche con le radici al naturale

Una tonalità delicata e armonica che fonde alla perfezione i toni del biondo e del castano chiaro, con quelli del beige. Un effetto nude, proprio come i migliori fondotinta, a cui non mancano punti luce e nuance dal crema al dorato allo scopo di creare il perfetto mix di toni freddi e caldi. Il risultato è una colorazione beige perfettamente bilanciata, ultra delicata e perfetta per chi è in cerca di un hair look versatile e sempre affascinante. Quest’anno, poi, le colorazioni beige si portano anche con le radici al naturale: ovvero in versione “rooted” con la base castana in mostra e la chioma che degrada delicatamente verso le tonalità più chiare del biondo beige.

https://www.instagram.com/p/B7Y9daDAAJd/

Il White Chocolate è la tonalità di biondo 2020 per le amanti dei toni freddi

Il White Chocolate è la tonalità di biondo 2020 che fonde le tonalità del cioccolato bianco alle nuance vaniglia per un risultato ricco di luminosità e in grado di mantenere tutta l’eleganza e la finezza del biondo. Se ami i capelli biondi e sei pronta a provare una sfumature diversa, il White Chocolate è proprio quello che fa per te. Si tratta di una colorazione morbida, tenue e delicata, ideale a risaltare i lineamenti del volto e creare un effetto nude sofisticato, privo di nuance troppo contrastanti. Ideale anche come balayage, diventa un White Chocolate Mocha quando si fonde con delicatezza alla base naturale castana, con un effetto naturale che va a schiarire dolcemente le lunghezze.

Capelli biondi con riflessi rosati: torna in voga il Ginger Peach

Il Ginger Peach torna sulle scene in una versione più delicata e invernale, ideale per illuminare la chioma durante questo freddo periodo invernale. Questa colorazione nasce dal mix calibrato tra le tonalità bionde dello zenzero e quelle del pesca, con un risultato d’impatto e molto elegante al tempo stesso. Il segreto del suo successo sta proprio nella capacità di coniugare tonalità accese e pastello nella stessa colorazione, mantenendo un effetto brillante, ma senza dare troppo nell’occhio. Il Ginger Peach si effettua con un balayage o con un ombré e regala alla chioma sfumature accattivanti che degradano dalla base naturale più scura al pesca, il mandarino e, infine, il delicato biondo nude dello zenzero. Il risultato è muti-sfaccettato, luminoso e perfetto per affrontare questo clima rigido con il giusto tocco di colore, in grado di accendere la chioma e scaldare gli animi!

Pronta a scegliere la tua tonalità di biondo 2020? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale sulla tua chioma e per realizzare la colorazione più adatta al tuo stile!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

miglior parrucchiere milano